Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ottimizzazione XP con fastweb

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
x-zHz-x
Novizio
Novizio

Messaggio x-zHz-x »

Io l'ho fatto e se devo essere sincero non ho visto cambiamenti significativi, ma un leggero incremento della velocità di download.
Per il resto non causa problemi, nè rallentamenti, tuttavia non velocizza la navigazione internet.

Per ulteriori info contattami
Spero di essere stato esauriente :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ma non avete letto le ultime righe della pagina........

Le spiegazioni sono chiare ma tenete presente che alcune delle indicazioni e modifiche consigliate su questo sito, sono rivolte alle linee Adsl ordinarie e non sono adatte per Fastweb.

tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Sub..... sorry , perchè leggi solo le ultime 2 righe? :D :D :D

In effetti la segnalazione è giusta, in quanto ad avere benefici reali..........(ricordo al tempo di essermi settato pure io con quella mini guida andava molto di moda :D)
Ultima modifica il 18/02/2006, 13:38, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Sorry, anche io qualche tempo fa o provato ad utilizzare il programma e poi a migliorare anche tramite la guida, e ai me sono rientrato proprio nelle ultime parole ANZI AVEVO PEGGIORATO LE PRESTAZIONI.

Nulla da togliere alla sua efficacia, io invece ci avevo rimesso.
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

I parametri corretti per DrTCP sono questi:

==
- TCP Receive Window (RWIN) = 32768 (ADSL 2Mbit) - 64240 o 65535 (ADSL 4/6Mbit - Fibra)
- MaxMTU = 1500
==

Ciao : )
bmn
Novizio
Novizio

Messaggio bmn »

ciao a tutti, sono appena arrivato e sono anche un nuovo Drtcp user :).Scusate l'intrusione ma c sono cose che non tutti gli umani hanno una risposta e forse voi per fortuna non ne fate parte :D . Vorrei per esempio capire se realmente si debba riavviare il pc ogni volta che si cambiano i settaggi del Drtcp per renderli effettivi, e inoltre sapere con un pò più d affidabilità se mi consentite l'ardire :D ....i settaggi per una adsl a 20M FastWeb con velocità download 14,2K M e SO windows XP SP2, in particolare il parametro "TCP receive window".
Per dire la verità è un paio di giorni che c sto sopra a forza di tentativi e forum ma non sono riusciuto ad ottenere risultati particolarmente significativi.
sarei grato se qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione in proposito. Potrebbe risparmiarmi un pò di salute :roll: testardo per quanto sono :) grazie saluti .... :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
preben
Novizio
Novizio

Messaggio preben »

Volevo un vostro parere sull'ottimizzazione di XP mediante modifica parametri per andare ancora più veloce con fastweb.
L'ho trovato a questo indirizzo: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Qualcuno ne sa qualcosa ed effettivamente si ottiene un buon risultato?
Rispondi