OCCHIO! Malicious Javascript
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
che debbo dirti le ho provate tutte :/ , non ne vuole sapere di funzionare. All'inizio pensavo fosse qualche altra estensione che scassava le balle, le ho tolte tutte, ma non è cambiato nulla: come clicco sulla iconcina in basso e abilito o disabilito gli JS per quel sito, FF crash irrimediabilmante 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
mondocaned'unmondo, non so veramente che dirti
scusa, te ne intendi certo più di me. sto guardando
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
se troviamo qualche dritta a riguardo, ok?
scusa, te ne intendi certo più di me. sto guardando
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
se troviamo qualche dritta a riguardo, ok?
Ultima modifica il 23/06/2005, 20:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
casco dal pero come al solito! in che senso nuova versione? dell'estensione o di firefox?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
di firefox naturalemnte, c'è già la versione beta della 1.0.5 e, credo, corregerà la falla 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Al momento solo Opera ha corretto la falla nell'ultima versione 8.01 del suo browser. Opera 8.01 infatti riporta l'indirizzo di origine del box javascript incriminato.
E posso dirvi che Opera pure è un altro bel browserino
E posso dirvi che Opera pure è un altro bel browserino

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@ maxy il tuo è un bug conosciuto il problema dipende da un bug di firefox che nella sua gestione dei jscript va in conflitto con noscript.................bhe leggiti 36 pagine di post in inglese e salutami Maone
su........oppure fai prima qui : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] dove dice come fare per ripulire la tua pref.js (praticamente dovresti eliminare questi. user_pref("capability.policy.default.javascript.enabled", "noAccess");
user_pref("capability.policy.maonoscript.javascript.enabled", "allAccess");
user_pref("capability.policy.maonoscript.sites",............................................)e rifare l'installazione per poi incrociare le dita nell speranza di non avere + crash
.
Stamane ho trovato anche questo su extenzilla il bug da quello che dicono non affligge tutti gli utilizzatori ma dipende da macchina a macchina per vari fattori : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

user_pref("capability.policy.maonoscript.javascript.enabled", "allAccess");
user_pref("capability.policy.maonoscript.sites",............................................)e rifare l'installazione per poi incrociare le dita nell speranza di non avere + crash

Stamane ho trovato anche questo su extenzilla il bug da quello che dicono non affligge tutti gli utilizzatori ma dipende da macchina a macchina per vari fattori : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ultima modifica il 24/06/2005, 9:37, modificato 4 volte in totale.
-
- Veterano
@maxy
santamarinaripadimeana! hai una risposta per ogni grana!
@kesonno
E' vero, io uso Opera per fare un po' di test dei siti, però quel banner mi fa girare veramente gli zebedei.
Possibile che si pretenda ancora di vendere un browser?
santamarinaripadimeana! hai una risposta per ogni grana!

@kesonno
E' vero, io uso Opera per fare un po' di test dei siti, però quel banner mi fa girare veramente gli zebedei.
Possibile che si pretenda ancora di vendere un browser?
-
- Veterano
[scusa maxy se non modifico la prec: è per evidenziare il post]
Segnalo un piccola debolezza di NoScript, che rimane una estensione straordinaria: agisce solo sul dominio di primo livello. Abilitando qualunque sito di altervista, ad es., si abilitano tutti i siti di altervista.
Come si dice "nessuno è perfetto, ognuno c'abbiamo il suo difetto".
Segnalo un piccola debolezza di NoScript, che rimane una estensione straordinaria: agisce solo sul dominio di primo livello. Abilitando qualunque sito di altervista, ad es., si abilitano tutti i siti di altervista.

Come si dice "nessuno è perfetto, ognuno c'abbiamo il suo difetto".

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Ho aggiunto anch'io noscript all'elenco delle mie estensioni. E' davvero una buona soluzione. Magari, come diceva Roby, manca un po' di accuratezza, ma è davvero di semplice utilizzo. Grazie per la segnalazione!