Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

OCCHIO! Malicious Javascript

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

che debbo dirti le ho provate tutte :/ , non ne vuole sapere di funzionare. All'inizio pensavo fosse qualche altra estensione che scassava le balle, le ho tolte tutte, ma non è cambiato nulla: come clicco sulla iconcina in basso e abilito o disabilito gli JS per quel sito, FF crash irrimediabilmante :(

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

mondocaned'unmondo, non so veramente che dirti

scusa, te ne intendi certo più di me. sto guardando
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
se troviamo qualche dritta a riguardo, ok?
Ultima modifica il 23/06/2005, 20:51, modificato 1 volta in totale.
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

aspetto fiducioso la nuova versione :)

ANNUNCIO ADSENSE
naoko
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio naoko »

casco dal pero come al solito! in che senso nuova versione? dell'estensione o di firefox?
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

di firefox naturalemnte, c'è già la versione beta della 1.0.5 e, credo, corregerà la falla :)
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Al momento solo Opera ha corretto la falla nell'ultima versione 8.01 del suo browser. Opera 8.01 infatti riporta l'indirizzo di origine del box javascript incriminato.
E posso dirvi che Opera pure è un altro bel browserino :D

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@ maxy il tuo è un bug conosciuto il problema dipende da un bug di firefox che nella sua gestione dei jscript va in conflitto con noscript.................bhe leggiti 36 pagine di post in inglese e salutami Maone :D su........oppure fai prima qui : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] dove dice come fare per ripulire la tua pref.js (praticamente dovresti eliminare questi. user_pref("capability.policy.default.javascript.enabled", "noAccess");
user_pref("capability.policy.maonoscript.javascript.enabled", "allAccess");
user_pref("capability.policy.maonoscript.sites",............................................)e rifare l'installazione per poi incrociare le dita nell speranza di non avere + crash :D.

Stamane ho trovato anche questo su extenzilla il bug da quello che dicono non affligge tutti gli utilizzatori ma dipende da macchina a macchina per vari fattori : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ultima modifica il 24/06/2005, 9:37, modificato 4 volte in totale.
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

@maxy
santamarinaripadimeana! hai una risposta per ogni grana! :D

@kesonno
E' vero, io uso Opera per fare un po' di test dei siti, però quel banner mi fa girare veramente gli zebedei.
Possibile che si pretenda ancora di vendere un browser?
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

[scusa maxy se non modifico la prec: è per evidenziare il post]
Segnalo un piccola debolezza di NoScript, che rimane una estensione straordinaria: agisce solo sul dominio di primo livello. Abilitando qualunque sito di altervista, ad es., si abilitano tutti i siti di altervista. :(
Come si dice "nessuno è perfetto, ognuno c'abbiamo il suo difetto". :lol:
strike
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio strike »

Ho aggiunto anch'io noscript all'elenco delle mie estensioni. E' davvero una buona soluzione. Magari, come diceva Roby, manca un po' di accuratezza, ma è davvero di semplice utilizzo. Grazie per la segnalazione! ;-)
Rispondi