Salve,
Una mia amica, avendo un problema col suo Norton antivirus, ha bisogno di verificare i suoi dati nel seguente file:
C:\Documenti e Settings\Tutti gli Utenti\Dati Applicazioni\Symantec\LiveSubscribe, e dentro QUESTA cartella, trovare il file "Catalog.LiveSubscribe".
E' successo che il suo abbonamento (annuale) le è durato soltanto 40 giorni.
Ora, lei sostiene che questo file (Catalog.Livesubscribe) non esiste nel suo computer, cioè dice che l'ha cercato attentamente e non l'ha trovato.
Io sostegno che ciò è impossibile, in quanto se non ci fosse, il suo abbonamento a LiveUpdate non esisterebbe e quindi lei non avrebbe scadenze di abbonamento.
Però, il suo abbonamento a LiveUpdate è terminato.
Quindi, mi chiedo: questo benedetto Catalog.Livesubscribe, sparisce quando scade il tuo abbonamento?
Oppure la mia amica è troppo inesperta per trovarlo nel suo PC?
Grazie per qualsiasi aiuto
Maria
Norton e Livesubscribe
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
prova con start----> esegui------> %APPDATA% e vedi se la cartella col file compare.