Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Norton e Livesubscribe

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
dylandog662002
Novizio
Novizio

Messaggio dylandog662002 »

Salve,

Una mia amica, avendo un problema col suo Norton antivirus, ha bisogno di verificare i suoi dati nel seguente file:

C:\Documenti e Settings\Tutti gli Utenti\Dati Applicazioni\Symantec\LiveSubscribe, e dentro QUESTA cartella, trovare il file "Catalog.LiveSubscribe".

E' successo che il suo abbonamento (annuale) le è durato soltanto 40 giorni.

Ora, lei sostiene che questo file (Catalog.Livesubscribe) non esiste nel suo computer, cioè dice che l'ha cercato attentamente e non l'ha trovato.

Io sostegno che ciò è impossibile, in quanto se non ci fosse, il suo abbonamento a LiveUpdate non esisterebbe e quindi lei non avrebbe scadenze di abbonamento.

Però, il suo abbonamento a LiveUpdate è terminato.

Quindi, mi chiedo: questo benedetto Catalog.Livesubscribe, sparisce quando scade il tuo abbonamento?
Oppure la mia amica è troppo inesperta per trovarlo nel suo PC?

Grazie per qualsiasi aiuto

Maria

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

prova con start----> esegui------> %APPDATA% e vedi se la cartella col file compare.
Rispondi