Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

non posso installare messenger perchè pc protetto

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
furiaceka
User
User

Messaggio furiaceka »

Ciao ragazzi

Sono al lavoro e mi sto rompendo le scatole, purtroppo il mio lavoro ha dei tempi morti che non saprei come riempire se non usando MSN MESSENGER. Il problema è che nel momento dell'installazione mi appare nella finestra che non ho i privilegi sufficienti per installarlo se non come amministratore. Voi conoscete qualche rimedio per aggirare questo ostacolo?

Grazie :)

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

Se non sei l'amministratore del pc hai poco da fare; o lo chiedi alla persona preposta o non fai nulla (dipende dalla persona che gestisce l'EDP, prova a corromperlo, non so che dirti; con me ci hanno provato ma è sempre andata male :wink: )
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Installati Miranda in versione stand-alone, che non richiede alcun setup, solo una dir dove farlo risiedere ;)
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Lo usi anche per MSN.
Dal sito scarica la versione zip, per avere la stand-alone.

ANNUNCIO ADSENSE
furiaceka
User
User

Messaggio furiaceka »

sei popo er mejo :wink:
furiaceka
User
User

Messaggio furiaceka »

io non ho capito una cosa, ma una volta scaricato miranda devo poi installare MSN o si può usare come sostituto di messenger=? Poi una volta lanciato mi chiede un user profile, cosa devo metterci?

Grazie ancora
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Non devi installare msn, però ti ci devi registrare sul sito al servizio, come utente, certo.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Richiede praticamente solo l'indicazione di un account di posta.
Poi usi Miranda come client, al posto di usare msn.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi