non entra su c: e altre cartelle !
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 14 feb 2021
Buongiorno a tutti.. ho un piccolo problema che mi sta dando un po di fastidio .. e non poco.. in pratica quando cerco di entrare su c: o su controllo o qualsiasi altra cartella il pc mi fa vedere la finestra ma senza nulla dentro , o se lo fa vedere , dopo aver cliccato non mi da piu niente.. ora.. cosa puo essere successo ? ho subito pensato fosse il WGA ma dopo averlo tolto manualmente continuano i problemi.. ho fatto controlli con system mechanic e registry mechanic senza pero rimuovere il problema, poi ho pensato si trattasse di un virus ma avendo ZA pro e facendo qualche scansione anche con spybot non sono eiuscito a togliere il problema.. qualche consiglio ? Grazie
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Faccio molta fatica a capire il tuo problema da come lo hai descritto.
Dopo aver riletto anche i tuo precenti post l'unico consiglio che mi viene spontaneo: Lourdes.
Dopo aver riletto anche i tuo precenti post l'unico consiglio che mi viene spontaneo: Lourdes.
-
- User
hahahhahahah
eh sono un po sfigato.. comunque il mio problema e solo che non entra nelle finestre di sistema.. quindi risorse del pc , pannello di controllo e cosi via.. mi appare la finestra ma non entra .. tutto il resto sono prove che ho fatto io.. quindi togliere il WGa vedere i virus e vari riavvii del pc..

-
- User
scusa quale sarebbe questo antivirus serio ? me ne citi qualcuno ? e comunque sono esente da virus il sistema non ha virus spyware e adware.. cosa potrebbe essere ?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
Avast - Kaspersky - McAffe - Nod32.
cn un formattone risolvi tutto, oppure cn un ripristino che è molto veloce ma non da garanzie
OT ma xke 6 ammonito??
cn un formattone risolvi tutto, oppure cn un ripristino che è molto veloce ma non da garanzie
OT ma xke 6 ammonito??
-
- SUPER MODERATORE
per non farla lunga se non hai virus, visto che non si sa che hai fatto al pc e visto che lo hai gia' fatto a suo tempo rifallo, formatta.Msanterano ha scritto:e comunque sono esente da virus il sistema non ha virus spyware e adware.. cosa potrebbe essere ?
Non penso sia questione di passare ad un punto di ripristino precedente al fattaccio o di fare un SFC \scannow.
-
- SUPER MODERATORE
in mp spiegami che centra con l'oggetto del post. GRAZIEmarcolindo ha scritto:io ho avg ed e da un annetto che non becco virus
alla prossima chiudo.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
x ripristino intendo utilizzare il cd di win da boot, ripetere l operazione di installazione salvando i dati
-
- User
Grazie rega.. ho letto i consigli e comunque vedo di cambiare antivius..era solo un problema di programma cioè avevo il topdesk 1.4.1 che non mi faceva accedere a c: e ogni tanto toppava anche su system mechanic e mi dava out of memory..