Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

il news server di Fastweb non si connette

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
uplbet
Novizio
Novizio

Messaggio uplbet »

tento per la ennesima volta in due giorni di esporre un mio problema, vediamo se stavolta riesco ad inviare il messaggio.
Dunque, ho un portatile recente con Windows 7, collegato in ADSL con l’Hug di Fastweb.
Due giorni fa ho installato senza problemi l’Agent 6.0 news reader, impostando come news server il “news.fastwebnet.it” e sottoscrivendo poi per prova un paio di newsgroups scelti nella lunga lista scaricata automaticamente durante l’installazione di Agent … ma da questo punto in poi non ho potuto operare in quanto a qualsiasi comando il sistema mi risponde sempre “An error has occurred in an online task. Error: connection closed unexpectedly by server.”
Al 192-193 mi si assicura che il news server di Fastsweb non ha problemi.
Qualcuno mi saprebbe orientare alla soluzione? Ringrazio in anticipo
Uplbet

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi