L'altro giorno mi è successo un problemino con la mia ragazza: stavo inviandole un file, ma lei (che non ha fastweb) non riusciva a riceverlo... Alché mi sono detto: "vuoi vedere che è perché io, fastweb, ho l'IP privato e quindi lei non riesce a "recepire" il file?" Così sono andato sulla myfastpage come la chiamano loro e ho attivato l'IP pubblico. Ho riprovato, ma ancora niente... Allora, siccome io ho la 7.0 Beta mi sono detto "Vuoi vedere che è un bug non ancora risolto?" e così ho reinstallato la 6.2, che peraltro è la stessa che ha lei, ma ancora niente...
Qualcuno sa spiegarmi come mai mi succede una cosa del genere?
(Premetto che con i miei amici fastweb non ci sono assolutamente problemi, una volta un mio amico che ha la fibra ha scaricato da me a 350-400 per tutto il tempo...)
MSN Messenger: trasferimento file a utenti non fastweb
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
dovresti usare il proxy di fastweb che pero è (molto) spesso intasato
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
raccomandato anche nelle faq di Dummies si consiglia eyeball , personalmente con questo software free mai avuti problemi con esterni fastweb basta, registrare l'account ed hai videoconferenza con voce buona trasferimento file buona ecc ecc.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Strano....io non ho mai avuto problemi per trasferire files ad esterni 

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
confermo quanto detto da shakshakland ha scritto:Strano....io non ho mai avuto problemi per trasferire files ad esterni

il problema è che sono un bel po' di giorni che msn funziona veramente male
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Questo è vero....mi riferisco al malfunzionamento di questi ultimi giorni......tant'è che ho provato a installare la vecchia versine 6.2 e pure trillian ma nun è cambiato nulla