Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

MSN Messenger: trasferimento file a utenti non fastweb

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

L'altro giorno mi è successo un problemino con la mia ragazza: stavo inviandole un file, ma lei (che non ha fastweb) non riusciva a riceverlo... Alché mi sono detto: "vuoi vedere che è perché io, fastweb, ho l'IP privato e quindi lei non riesce a "recepire" il file?" Così sono andato sulla myfastpage come la chiamano loro e ho attivato l'IP pubblico. Ho riprovato, ma ancora niente... Allora, siccome io ho la 7.0 Beta mi sono detto "Vuoi vedere che è un bug non ancora risolto?" e così ho reinstallato la 6.2, che peraltro è la stessa che ha lei, ma ancora niente...

Qualcuno sa spiegarmi come mai mi succede una cosa del genere?

(Premetto che con i miei amici fastweb non ci sono assolutamente problemi, una volta un mio amico che ha la fibra ha scaricato da me a 350-400 per tutto il tempo...)

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

dovresti usare il proxy di fastweb che pero è (molto) spesso intasato
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

raccomandato anche nelle faq di Dummies si consiglia eyeball , personalmente con questo software free mai avuti problemi con esterni fastweb basta, registrare l'account ed hai videoconferenza con voce buona trasferimento file buona ecc ecc.

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Strano....io non ho mai avuto problemi per trasferire files ad esterni :P
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

shakland ha scritto:Strano....io non ho mai avuto problemi per trasferire files ad esterni :P
confermo quanto detto da shak :)
il problema è che sono un bel po' di giorni che msn funziona veramente male
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Questo è vero....mi riferisco al malfunzionamento di questi ultimi giorni......tant'è che ho provato a installare la vecchia versine 6.2 e pure trillian ma nun è cambiato nulla :twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi