Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

MSN messenger

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Nederland
Novizio
Novizio

Messaggio Nederland »

:shock: Potrebbe essere possibile che MSN per Mac sia limitato confronto a quello per PC? Il problema si e' posto per poter salutare tutti in radio, ma l'opzione "attiva voice" non esiste.
Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

La versione di MSN per Mac e linux è molto limitata, ha solo funzione di chat e trasferimento files.
La 4.x era così. La 5 di ora non so ma credo che M$ non investa troppo per agevolare la concorrenza...
Nederland
Novizio
Novizio

Messaggio Nederland »

Azz io ho la versione MSN messenger 3.0 mi aggiorno...
E con Netmeeting sara' possibile comunicare con MSN... credo di no.

ANNUNCIO ADSENSE
Nederland
Novizio
Novizio

Messaggio Nederland »

Ma l'ultima versione e' la 3.5 perche' parli della 4 e magari della 5. Per mac siamo alla 3.5.
Ora sto provando il software opensource FIRE che sembra una figata, creo i miei account di yahoo, msn, icq, ecc. e fuziona bene dovrebbe avere pure l'uscita audio (non videoconferenza). provo provo provo provo provo provo.
Poi vi dico
ciao
Rispondi