MSN messenger 7.0
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Per caso sapete se è possibile creare dei nuovi stati per messenger? intendo quelli "non al computer" "a pranzo" ec.....se ne volessi creare uno "al cesso" come faccio?? Grazie 1000 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 giu 2021
sulla 6.2 quando fai non al computer(almeno a me) puoi scrivere quello che vuoi al posto di non al pc sulla 7.0 non lo so ma credo che sia la stessa cosa.
-
- Membro ufficiale
Con la 6.2 si poteva installare messenger plus! che installava su msn messenger delle funzioni aggiuntive tra cui anche quella di creare stati personali....ma sulla 7 non funziona 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Mai riuscito a far funzionare la versione 7, provato ancora 3 giorni fa ma nisba.
-
- SUPER MODERATORE
Certamente, comunque la si trova anche nel sito ufficiale come beta.
-
- Membro ufficiale
Io l'ho installata e funziona perfettamente......stavo cercando un modo di personalizzarmela un po' 

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 dic 2021
per creare delle impostazioni personali veramente fi()e c'è il msn plus!!!! con cui è possibile creare anche un auto messaggio...eheheheh
la versione nuova di msn non è molto stabile però è carina...
vi faccio sapere dove trovare msn plus!!!!
ciao ciao
ciao ciao

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
idemtmaxv6 ha scritto:Mai riuscito a far funzionare la versione 7, provato ancora 3 giorni fa ma nisba.

-
- Membro ufficiale
Come ho detto prima, msn plus per adesso funziona con la 6.2 ma non con la 7.....princi ha scritto:per creare delle impostazioni personali veramente fi()e c'è il msn plus!!!! con cui è possibile creare anche un auto messaggio...eheheheh
ciao ciao
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
mah secondo me questo beta della versione 7 è un po una cagata.
non sopporto il riquadro di informazioni ogni volta che passo con il cursore su uno dei gruppi o sul nome dei contatti
non sopporto il riquadro di informazioni ogni volta che passo con il cursore su uno dei gruppi o sul nome dei contatti
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 set 2021
Signori e signore sono lieto di annunciarvi che c'è una beta del plus anche per la beta di messenger 7.0: la versione 3.40 Beta.
La sto provando da un paio di giorni e per ora non mi sembra che faccia nulla di sbagliato:non mi da errori o cagate varie...
Eccovi il link per il downolad:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Spero che vi possa tornare utile...
Ah,dimenticavo:nonostante possiate scaricarla solo dal sito in inglese la patch è interamente in italiano!
Buon divertimento!
La sto provando da un paio di giorni e per ora non mi sembra che faccia nulla di sbagliato:non mi da errori o cagate varie...
Eccovi il link per il downolad:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Spero che vi possa tornare utile...
Ah,dimenticavo:nonostante possiate scaricarla solo dal sito in inglese la patch è interamente in italiano!
Buon divertimento!
-
- SUPER MODERATORE
Vuoi vedere che la 7 funziona al momento solo con le adsl e non con le fibre? che dici synapse tu sei fibra se ricordo.
Ma mi piacerebbe sapere il parere anche degli altri.
Ma mi piacerebbe sapere il parere anche degli altri.
-
- Membro ufficiale
Il MS Plus beta che hai postato funziona benissimo sulla 7........grazie 1000