Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

MSN Messenger: effettuato l'accesso da un'altra postazione

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Ale7191
Novizio
Novizio

Messaggio Ale7191 »

Ciao a tutti ho messenger 6.2 più o meno 2 settimane mi è venuto fuori un popup della microsoft (ogni volta che accendevo il computer) di aggiornare messenger se volevo continuare a usarlo solo che mi ha aggiornato il 4.2 (quello preinstallato con Winxp):ora il problema è che ogni volta che accendo il pc mi dice "E' stato effettuato l'accesso da un'altra postazione" sapete come posso evitare la comparsa di questo messaggio???? :?:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

certamente, disconneti la prima e rilancia la seconda, la trovi in programmi.
se vuoi liberarti definitivamente di quella di defaut leggi :

assicuriamoci di aver chiuso Windows Messenger, Internet Explorer e Outlook Express (premendo ctrl+alt+canc nella cartella "Processi" dobbiamo terminare i processi con i seguenti nomi: msmsgs.exe (Windows Messenger), iexplore.exe (Internet Explorer) e msimn.exe (Outlook Express). Subito dopo da Start andiamo in Esegui, e scriviamo rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msmsgs.inf, BLC.Remove . Dopodiché riavviamo il computer. Windows Messenger è stato rimosso.
Ale7191
Novizio
Novizio

Messaggio Ale7191 »

ok ha funzionato grazie 100000000000000000000 :D

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi