MSN Messenger: effettuato l'accesso da un'altra postazione
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 ott 2021
Ciao a tutti ho messenger 6.2 più o meno 2 settimane mi è venuto fuori un popup della microsoft (ogni volta che accendevo il computer) di aggiornare messenger se volevo continuare a usarlo solo che mi ha aggiornato il 4.2 (quello preinstallato con Winxp):ora il problema è che ogni volta che accendo il pc mi dice "E' stato effettuato l'accesso da un'altra postazione" sapete come posso evitare la comparsa di questo messaggio???? 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
certamente, disconneti la prima e rilancia la seconda, la trovi in programmi.
se vuoi liberarti definitivamente di quella di defaut leggi :
assicuriamoci di aver chiuso Windows Messenger, Internet Explorer e Outlook Express (premendo ctrl+alt+canc nella cartella "Processi" dobbiamo terminare i processi con i seguenti nomi: msmsgs.exe (Windows Messenger), iexplore.exe (Internet Explorer) e msimn.exe (Outlook Express). Subito dopo da Start andiamo in Esegui, e scriviamo rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msmsgs.inf, BLC.Remove . Dopodiché riavviamo il computer. Windows Messenger è stato rimosso.
se vuoi liberarti definitivamente di quella di defaut leggi :
assicuriamoci di aver chiuso Windows Messenger, Internet Explorer e Outlook Express (premendo ctrl+alt+canc nella cartella "Processi" dobbiamo terminare i processi con i seguenti nomi: msmsgs.exe (Windows Messenger), iexplore.exe (Internet Explorer) e msimn.exe (Outlook Express). Subito dopo da Start andiamo in Esegui, e scriviamo rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msmsgs.inf, BLC.Remove . Dopodiché riavviamo il computer. Windows Messenger è stato rimosso.