Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

msconfig E WINDOWS

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Blade4691
User
User

Messaggio Blade4691 »

ciao a tutti ho due domande da farvi:

1 ho windows xp sp1 e se cerco msconfig me ne trova 2, uno in c:\windows\servicePackFiles\i386 e il secondo in C:\windows\pchealth\helpctr\Binaries quale dei due devo aprire per non far caricare dei programmi inutili all'avvio?Anche perchè io ne ho sempre avuto uno solo

2 usare l'msconfig può dare qualche problema dato che togli prog all'avvio di windows????grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Ciao Blade :D per usare MSconfig basta che esegui tutto dal Start--->Esegui e scrivi proprio la parola msconfig e dai Invio.
Ti appare la schermata dove puoi eliminare o meglio spuntare i programmi che partono in automatico. Un consiglio, se puoi elimina il caricamento automatico del programma semplicemente usando il settaggio del programma stesso senza usare l'utility msconfig.
Prima di spuntare qualcosa o sai cosè oppure lascia stare altrimenti XP non ti partirà più.
Ciao :)
Blade4691
User
User

Messaggio Blade4691 »

ok grazie ma quale dei due msconfig devo aprire???quello in c:\windows\servicePackFiles\i386 o quello in C:\windows\pchealth\helpctr\Binaries????? tnk

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

nessuno dei due.......devi cliccare

start->esegui->msconfig

E poi vai nella sezione "avvio", poi non ti preoccupare di quello che togli, anche se sbagli windows si aprirà comunque e senza alcun problema, assolutamente! Prima di tigliere un proggramma, guarda a fianco dove è installato così capisci cosa stai eliminando dall'avvio ;)
Blade4691
User
User

Messaggio Blade4691 »

ok grazie mille
Rispondi