Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ragazzi.. ho un problema come letto nel topic.. mooolto bastard* ... in poche parole ho ordinato ben 200 dvd vergini dvd-r .....
Qual'è il problema ?? mi sono accorto inizialmente che il mio dvd aveva problemi.. poi ho chiamato la casa produttrice e mi ha detto che il lettore legge solo dvd rw !!!
Ora mi ritrovo con 100 euro in meno nel mio portafoglio e con 200 dvd vergini non utilizzabili.. non ci sarebbe qualche modo per "truccare" il lettore o scaricare qualche prog che fa leggere i dvd-r sul mio masterizzatore ???
Xfavore sono incasinato al massimo...
potete rispondermi qua o direttamente su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] vi prego.. ora che me ne faccio di 200 dvd vergini a casa ??
cioè il tuo lettore dvd (quale? ) legge solo i riscrivibili? O_O se cosi fosse prova a vedere se esiste un aggiornamento del firmware sul sito del produttore.