Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Help sto cercando un programma per modificare filmati divx e non solo (magari anche avi) avrei bisogno del vostro consiglio.
Il mio problema è questo ho un palmare con una scheda di memoria esterna ho provato a caricare dei divx e li legge alla grande, però vorrei sapere se è possibile ridimensionare l'immagine video in modo da rendere più piccolo il file(ho una memory da 1GB dove ci tengo anche altre cose) in parole povere vorrei fare in modo che visto al 100% abbia l'immaigne grande pressapoco come quelle del display del palmare è possibile? come posso fare??
Thanks to all
.avi è gia' un file compresso, + comprimi + perdi in qualita'.
Mai sentito parlare di virtualdub bhe vedi qui una guida: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
oppure vidomi: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]