Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Modifica/aggiornamento firmware United DVX 4070

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
brandonx
Novizio
Novizio

Messaggio brandonx »

Non avendo ricevuto nessuna risposta, ho esteso la mia ricerca ed ho trovato un'interessante discussione (che ha dato soddisfazione ai miei quesiti) sul sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ringrazio, comunque, tutti e spero che queste indicazioni possano servire. Saluti a tutti. ::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Benissino, scommetto che ci sei arrivato tramite google.
Kondor
Novizio
Novizio

Messaggio Kondor »

braccobardato ha scritto:Salve ragazzi,io ho provato a scaricare il firmware x il 4070 ma non ho la + pallida idea d come si installi...ho provato a metterlo su cd e inserirlo nl lettore ma mi dice che il disco è sconosciuto e nelle istruzioni non c è spiegato nulla riguardo all'aggiornamento

m potreste spiegare in 2 parole quale sarebbe la procedura da seguire?

grazie a tutti
ciau
anch'io ho scaricato il firmware non ufficiale dal sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e mi da un file mtk.bin, e non ne ho la + pallida idea di come masterizzarlo, visto che sul sito spiega come masterizzarlo con una vecchia versione di nero, c'è qualcuno che sa come fare? grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
itorp
Novizio
Novizio

Messaggio itorp »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vai sul sito ufficale: 8) 8)
[ Link visibile solo agli utenti registrati ], :P :P
scarica il relativo firmware; scompatta il file compresso; troverai l'aggiornamento firmware (MTK.BIN) ed una guida in formato pdf. La procedura è identica anche per i firmware non ufficiali.
:D :D :D :D
klingonzois
Novizio
Novizio

Messaggio klingonzois »

Metti il firmware dal sito

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

e dopo vorrai comprare un altro United ancora, esatamente come voglio fare io adesso. Purtroppo il mio là ho comprato 1,5 anni fa e adesso i modelli che voglio (United 4069 e 4070) non si trovano da nessuna parte neanche su e-bay...
Speriamo che mi rispondera la RECO...
Ciao...

l mio e-mail e' [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

in caso ncessiti ulteriore bisogno...Ciao...
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@klingonzois ti consiglio di togliere la mail.
L'utente al quale rispondi, se leggi bene ha risolto.

ANNUNCIO ADSENSE
morriss
Novizio
Novizio

Messaggio morriss »

Hellooo

Sorry but I don't speak Italian.

I have a question about

United DVD player DVX 4069

Does anyone here have the firmware update for this?

I've searched the web for this and the official site as nothing for this player?
braccobardato
Novizio
Novizio

Messaggio braccobardato »

Salve ragazzi,io ho provato a scaricare il firmware x il 4070 ma non ho la + pallida idea d come si installi...ho provato a metterlo su cd e inserirlo nl lettore ma mi dice che il disco è sconosciuto e nelle istruzioni non c è spiegato nulla riguardo all'aggiornamento

m potreste spiegare in 2 parole quale sarebbe la procedura da seguire?

grazie a tutti
ciau
Nawmomò
Novizio
Novizio

Messaggio Nawmomò »

Ciao a tutti, qualcuno sa come aggiornare il lettore dvx UNITED DVH 5086?
Grazie della collaborazione.
brandonx
Novizio
Novizio

Messaggio brandonx »

Ero pronto a modificare il firmware del mio lettore DVX 4070, utilizzando un file (non ufficiale) scaricato da: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] quando ho letto un topic-risposta di wolfpack che indicava il sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ], dal quale scaricare l'aggiornamento del firmware ufficiale, corredato di eccellente procedura ed indicazione della precedente versione da aggiornare. Unico inconveniente è che l'aggiornamento riguarda solo la disattivazione del timer automatico e la scomparsa del simbolo di zoom dopo qualche istante.
La modifica non ufficiale è, invece, ricchissima di correzioni e miglioramenti, sia estetici che funzionali, devotamente documentati, ma non è chiaro se l'utilizzo del file MTX.BIN dell'ultima modifica (v.5.0) comprende tutte le variazioni delle versioni precedenti e, quindi, se è possibile utilizzare solo quello. Non fa riferimento neppure a quale versione precedente la modifica è destinata.
Se qualcuno avesse effettuato la modifica con il firmware non ufficiale, sarei grato se mi portasse a conoscenza delle proprie opinioni.

Un saluto a tutti.
Rispondi