Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Non avendo ricevuto nessuna risposta, ho esteso la mia ricerca ed ho trovato un'interessante discussione (che ha dato soddisfazione ai miei quesiti) sul sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ringrazio, comunque, tutti e spero che queste indicazioni possano servire. Saluti a tutti.
braccobardato ha scritto:Salve ragazzi,io ho provato a scaricare il firmware x il 4070 ma non ho la + pallida idea d come si installi...ho provato a metterlo su cd e inserirlo nl lettore ma mi dice che il disco è sconosciuto e nelle istruzioni non c è spiegato nulla riguardo all'aggiornamento
m potreste spiegare in 2 parole quale sarebbe la procedura da seguire?
grazie a tutti
ciau
anch'io ho scaricato il firmware non ufficiale dal sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e mi da un file mtk.bin, e non ne ho la + pallida idea di come masterizzarlo, visto che sul sito spiega come masterizzarlo con una vecchia versione di nero, c'è qualcuno che sa come fare? grazie mille
Vai sul sito ufficale: [ Link visibile solo agli utenti registrati ],
scarica il relativo firmware; scompatta il file compresso; troverai l'aggiornamento firmware (MTK.BIN) ed una guida in formato pdf. La procedura è identica anche per i firmware non ufficiali.
e dopo vorrai comprare un altro United ancora, esatamente come voglio fare io adesso. Purtroppo il mio là ho comprato 1,5 anni fa e adesso i modelli che voglio (United 4069 e 4070) non si trovano da nessuna parte neanche su e-bay...
Speriamo che mi rispondera la RECO...
Ciao...
l mio e-mail e' [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Salve ragazzi,io ho provato a scaricare il firmware x il 4070 ma non ho la + pallida idea d come si installi...ho provato a metterlo su cd e inserirlo nl lettore ma mi dice che il disco è sconosciuto e nelle istruzioni non c è spiegato nulla riguardo all'aggiornamento
m potreste spiegare in 2 parole quale sarebbe la procedura da seguire?
Ero pronto a modificare il firmware del mio lettore DVX 4070, utilizzando un file (non ufficiale) scaricato da: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] quando ho letto un topic-risposta di wolfpack che indicava il sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ], dal quale scaricare l'aggiornamento del firmware ufficiale, corredato di eccellente procedura ed indicazione della precedente versione da aggiornare. Unico inconveniente è che l'aggiornamento riguarda solo la disattivazione del timer automatico e la scomparsa del simbolo di zoom dopo qualche istante.
La modifica non ufficiale è, invece, ricchissima di correzioni e miglioramenti, sia estetici che funzionali, devotamente documentati, ma non è chiaro se l'utilizzo del file MTX.BIN dell'ultima modifica (v.5.0) comprende tutte le variazioni delle versioni precedenti e, quindi, se è possibile utilizzare solo quello. Non fa riferimento neppure a quale versione precedente la modifica è destinata.
Se qualcuno avesse effettuato la modifica con il firmware non ufficiale, sarei grato se mi portasse a conoscenza delle proprie opinioni.