premetto che non ne ho mai visto uno in giro e le ricerche su google si sono rivelate abbastanza inutili quindi mi rivolgo al forum.
sto cercando un programmino (win/linux) che mi permetta di vedere quanti dati transitano sulla porta usb e se possibile che mi faccia anche un grafichetto tipo i bandwidth meter per il traffico tcp/ip.
ne sapete niente?
misuratore banda
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Magari non ho capito niente di quello che cerchi, ma comunque ti sottopongo due siti
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
augurandomi che ti possano essere utili.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
non è esattamente quello che cercavo.stoddard ha scritto:Magari non ho capito niente di quello che cerchi, ma comunque ti sottopongo due siti
io vorrei un software che mi dica quanti dati passino per una delle porte usb (kilobyte, megabyte, ecc..) e a che velocità
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Allora vediamo: se ho ben capito ru cerchi un software che ti dica la velocita' (Mb/s) con cui i dati transitano attraverso la Usb = per analogia al rilevatore di velocita' di down e up che si ha in alcuni P2P e analogamente ti rappresenti in un grafico le variazioni di transfert dati ( ordinate) in funzione del tempo ( ascisse). Anche io non ho trovato niente di cosi' specifico, perche' al massimo si trovano dei software tipo sniffer. Comunque in rete viene citato usbmon.exe ( per linux se non vado errato) . Prova a vedere se risponde alle tue esigenze.
Se non vado errato e' a pagamento. Puoi anche fare pero' una ricerca con chiave "usbmon" o "usb monitor".
Se non vado errato e' a pagamento. Puoi anche fare pero' una ricerca con chiave "usbmon" o "usb monitor".