Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Masterizzazione di DVD

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
cicciopasticcio
User
User

Messaggio cicciopasticcio »

Scusate la domanda infima, ma ho bisogno di aiuto perché ho cmprato un desktop con masterizzatore di DVD, ma quando masterizzo, tramite "Nero" files .avi o .mpg poi il mio lettore di DVD non li legge.
I DVD "vergini" che uso sono "-R" perciò credo tra i più leggibili.
Il letore di DVD è un Samsing DVD/VHS del 2000 e legge DVD salvati con "Pinnacle" - me ne sono accorto aprendo sul Desktop il DVD del film che il lettore identifica
Cosa mi consigliate? Cosa è "Pinnacle"? FOrse sbaglio qualcosa su "Nero"?

Grazie a tutti per l'aiuto

Cicciopasticcio (nomen....omen)

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

beh suppongo i files avi&mpeg che cerchi di masterizzare siano in formato divx quindi è ovvio che il tuo lettore non li riesca a leggere.
non ho mai usato pinnacle quindi suppongo che faccia automaticamente la conversione divx -> svcd e quindi ti permetta di vederli sul lettore dvd
cicciopasticcio
User
User

Messaggio cicciopasticcio »

[quote="trashed"]beh suppongo i files avi&mpeg che cerchi di masterizzare siano in formato divx quindi è ovvio che il tuo lettore non li riesca a leggere.
non ho mai usato pinnacle quindi suppongo che faccia automaticamente la conversione divx -> svcd e quindi ti permetta di vederli sul lettore dvd[/quote]

Grazie mille. UNa cortesia in più. Sai mica se a parte Pinnacle esiste qualche altro programma o add-in che permette di convertire files divx in svcd?
Grazie ancora

ANNUNCIO ADSENSE
Robbyd1983
User
User

Messaggio Robbyd1983 »

Io uso "nero vision" trasforma i divx in veri e propri dvd con menu, sfondi, sottocapitoli......

ci mette solo un po' a masterizzarlo, ma credo sia normale data la mole di lavoro che svolge!!!
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Divxtodvd, della VSO Software
iulia
Novizio
Novizio

Messaggio iulia »

ciao a tutti,vorrei sapere come posso masterizzare un dvd,prima usavo shring 3.1.7 e faceva tutto da solo, e da un po di tempo che non riesco +,quale programma posso usare?

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi