Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

masterizzare mp3 su dvd

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Tenshi
Novizio
Novizio

Messaggio Tenshi »

salve a tutti...........

siete sicuri che su un dvd si possono masterizzare mp3??...io sapevo che era impossibile....

ciao

ANNUNCIO ADSENSE
silens
Novizio
Novizio

Messaggio silens »

ciao a tutti : io o stesso problema provando di mettere 2G di canzoni in mp3 su dvd lo fatto con nero ma! alla fine della procedura e tutto ok ma nel dvd non c'e nulla.
Chi mi puo aiutare grazie.
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

Guarda , se il tutto è avvenuto correttamente ( hai assistito personalmente alla scrittura dei dati sul dvd , e sei sicuro che quindi il tuo dvd è stato masterizzato ) , è possibile che tu abbia usato un lettore che NON legge i dvd +R oppure i dvd -R , a seconda di quello che hai utilizzato ...

Se , d'altra parte , il lettore che hai utilizzato è lo stesso di quello per la masterizzazione ... ehm ... Non capisco proprio perchè non te li veda ...
Se non parte l'autorun , prova a fare : risorse del computer , scegli l'unità dvd interesata , tasto destro , "esplora" e guarda un po' che succede ...

Alla prossima

ANNUNCIO ADSENSE
dcp
Novizio
Novizio

Messaggio dcp »

è possibile masterizzare i propri mp3 su dvd?
che software occorre?

Grazie mille!

P.S. ho provato con nero, ma non legge tutti i brani.
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

ciao!

di programmi per masterizzare ce ne sono tnti, da roxio a nero...

tu dici msterizzarli in formato dati?a me non ha mai dato nessun problema, magari controlla di non aver avuto problemi durante la masterizzazione
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

dcp ha scritto:è possibile masterizzare i propri mp3 su dvd?
che software occorre?
Grazie mille!
P.S. ho provato con nero, ma non legge tutti i brani.
Nero come gia' detto va benissimo.
Personalmente uso anche nero express molto + semplice es: Musica> appare tendina con disco mp3.
Ma ti conviene usare un dvd per fare una raccolta musicale di mp3? Altro che 2 giorni per ascoltarlo :D

quelli non letti sei sicuro che siano funzionanti o abbiano estensione giusta?

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi