salve a tutti...........
siete sicuri che su un dvd si possono masterizzare mp3??...io sapevo che era impossibile....
ciao
masterizzare mp3 su dvd
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 lug 2021
ciao a tutti : io o stesso problema provando di mettere 2G di canzoni in mp3 su dvd lo fatto con nero ma! alla fine della procedura e tutto ok ma nel dvd non c'e nulla.
Chi mi puo aiutare grazie.
Chi mi puo aiutare grazie.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 dic 2021
Guarda , se il tutto è avvenuto correttamente ( hai assistito personalmente alla scrittura dei dati sul dvd , e sei sicuro che quindi il tuo dvd è stato masterizzato ) , è possibile che tu abbia usato un lettore che NON legge i dvd +R oppure i dvd -R , a seconda di quello che hai utilizzato ...
Se , d'altra parte , il lettore che hai utilizzato è lo stesso di quello per la masterizzazione ... ehm ... Non capisco proprio perchè non te li veda ...
Se non parte l'autorun , prova a fare : risorse del computer , scegli l'unità dvd interesata , tasto destro , "esplora" e guarda un po' che succede ...
Alla prossima
Se , d'altra parte , il lettore che hai utilizzato è lo stesso di quello per la masterizzazione ... ehm ... Non capisco proprio perchè non te li veda ...
Se non parte l'autorun , prova a fare : risorse del computer , scegli l'unità dvd interesata , tasto destro , "esplora" e guarda un po' che succede ...
Alla prossima
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 dic 2021
è possibile masterizzare i propri mp3 su dvd?
che software occorre?
Grazie mille!
P.S. ho provato con nero, ma non legge tutti i brani.
che software occorre?
Grazie mille!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 10 ago 2021
ciao!
di programmi per masterizzare ce ne sono tnti, da roxio a nero...
tu dici msterizzarli in formato dati?a me non ha mai dato nessun problema, magari controlla di non aver avuto problemi durante la masterizzazione
di programmi per masterizzare ce ne sono tnti, da roxio a nero...
tu dici msterizzarli in formato dati?a me non ha mai dato nessun problema, magari controlla di non aver avuto problemi durante la masterizzazione
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Nero come gia' detto va benissimo.dcp ha scritto:è possibile masterizzare i propri mp3 su dvd?
che software occorre?
Grazie mille!
Personalmente uso anche nero express molto + semplice es: Musica> appare tendina con disco mp3.
Ma ti conviene usare un dvd per fare una raccolta musicale di mp3? Altro che 2 giorni per ascoltarlo

quelli non letti sei sicuro che siano funzionanti o abbiano estensione giusta?