Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Masterizzare CD e DVD a velocità superiori a quelle standard

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
Bonzo
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 20 set 2021

Messaggio Bonzo »

Salve a tutti. Per masterizzare uso Nero 6.6.0.0...Mai un problema, ne con i DVD ne con i CD... Mi prende qualunque marca e funziona alla grande... Tuttavia il mio senso masochistico mi impone di fare nuove esperienze, quali possono essere bruciare un CD o un DVD. Mi domandavo quindi come posso fare per cambiare la velocità massima di masterizzazione (di solito (anzi sempre) imposta dal supporto che uso) a mio piacere. Per intenderci: come posso fare per masterizzare un DVD compatibile 4x (sempre in teoria e secondo i dati forniti dal fabbricante, ovviamente) a 8x? So per certo che i tester di alcune riviste specializzate lo fanno, spesso perché il masterizzatore è più veloce del supporto in commercio, e che quindi in teoria è fattibile. Grazie a tutti, sempre e comunque, il vostro forum mi ha tolto dai pasticci più di una volta!

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

con nero prova a fare "burn" senza nessun cd dentro e inseriscilo poi quando te lo chiede.
forse ce la fai ma non mi pare un granchè come idea..se proprio vuoi bruciare un dvdr mettilo nel forno
Avatar utente
shakland
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 24 dic 2021

Messaggio shakland »

No...appena metti il supporto dentro nero ne rileva subito la velocità massima.....e poi non te lo consiglio, rischi di buttare via il disco...

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi