Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Malefica e Dannata Bluescreen

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
gerry1979
User
User

Messaggio gerry1979 »

Ciao a tutti oggi accendendo il mio PC Acer con Windows 7 H.P. con AMD Phenom II X3 N830 con 4gb di Ram DDR3-Hdd750gb e scheda video Radeon HD 6650M per convertire unv film scaricato ieri, ok cominciare -
mi avviare la conversione e ad un certo punto durante la navigazione in internet ottengo un bluescreen causato da un "certo" dxgmms1.sys" un driver. Ora non so come procedere spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ah dimenticavo ho provato con varie applicazioni a capire l'errore e in WELT (WindowsErrorLookupTool) mi manda questo strano messaggio:
Check to be sure you have adequate disk space. If a driver is
identified in the Stop message, disable the driver or check
with the manufacturer for driver updates. Try changing video
adapters.
Cosa diavolo è successo :shock: qualcuno mi aiuti Grazie a tutti.[/img]

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Più che di problema di spazio Hard Disk, io direi che si tratta di un problema con:

- Driver Scheda Vide
- DirectX

Prova ad aggiornare i drivers della scheda Video, come prima cosa.
Ah, usa i driver ufficiali del produttore, non Windows Update.

::saluto::
gerry1979
User
User

Messaggio gerry1979 »

Ciao grazie ho risolto formattando ora ho di nuovo il CCC e il Driver versione 8.873.2 possibile?Comunque poi anche la Ram mi dava noie l'ho cambiata (sotto istruzioni date da Acer) ampliandola a 8 gb. :P Speriamo funzioni ora. :?:

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Bene che hai risolto, ma non era necessario formattare.
Visto che hai 8 GB di RAM spero che tu abbia la versione a 64 Bit di Windows 7, altrimenti non te ne fai nulla.

::saluto::
Rispondi