Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Link pnm

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Buongiorno a tutti non so se è il posto giusto per postare questa domanda ma non so dove metterla. Correggetemi voi.

Il mio dubbio è questo: quando guardo un video in streaming con estensione wmv o rm riesco a prendere il link corretto per poterlo scaricare direttamente sul pc e poi vederlo con calma. 8) In sè non è difficile farlo ma ultimamente noto questo. Molti video in streaming hanno un collegamento che inizia con pnm:// e così via. Solo che se uso un multidownload questo non mi fa scaricare nulla. L'unica cosa che riesce a fare è scaricare un file ram o rm che aprendolo con un editor di testo noto quel link.
Anche se cambio il nome pnm in rtsp non parte nulla. Premetto che lo streaming funziona è il download che non va.

Chi mi sa dare informazioni maggiori?

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

No problem. Vai su
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
e scaricati Net Trasport. Integrato in IE, una volta lanciato ti mette in alto a sx una icona semitrasparente. Vai sulla pagina dove c'è il ram per lo streaming, fai drag&drop dal link all'icona suddetta e...ti scarica tutto il video. Ovviamente, se protetto da password o altro, la cosa non ti sarà permessa.
Io c'ho scaricato diverse puntate di una delle poche trasmissioni tv che mi piaciono molto, faccio un po' di OT e consiglio un link a tutti:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Sono sicuro che molti già lo frequentano.
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Ciao grazie del consiglio ma le puntate di report le scarico anche io come dici tu. Inoltre uso espressamente nettransport e niente altro quindi quello che mi dici l'ho gia sperimentato tutto. E' qui il problema avendo gia fatto quello che tu mi dici resto sempre con il mio problema.
comunque grazie per la risposta precisa e puntuale :D :D :D

Altre novità? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi