Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

la linea mi perde pacchetti per strada

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
AnArChY
Novizio
Novizio

Messaggio AnArChY »

La situazione è:
ho 3 pc
1 il server
2 il muletto
3 e il portatile :D belli i soprannomi è?! :D

comunque il 1 e il 3 computer sono a posto nel senso, ho provato a scambiare i 3 cavi ethernet che sono collegato all hug fastweb ma il risultato non è cambiato il computer 2 continua a mangiarsi i pacchetti cioè mi spiego da browser tutti i programmi.exe vengono scaricati corrotti.
su emule scarico per esempio 160mb scaricati completati 100mb e non mi supera mai i 180kb di velocità quando nel computer 1 e 3 scarico a 500 - 600kb ...
e prima di formattare il computer 2 andava a mio avviso bene anche se appena assemblato .
ho provato anche a formattare ma con uguale esito, ho provato ad aggiornare anche il bios mah niente di nuove tutto sembra immutato non so piu' dove sbattere la testa se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato,ditemi se per caso mi sono espresso male...
grazie a tutti per la pazienza

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

che scheda di rete hai?
AnArChY
Novizio
Novizio

Messaggio AnArChY »

della motherboard