Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Levare la pubblicità ad un DVD video

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
gingoll_re
Novizio
Novizio

Messaggio gingoll_re »

Salve, Su un DVD acquistato di recente vorrei tentare di acquisire un’esperienza nuova, si tratta di riuscire a levare 13 minuti di pubblicità, ma anche riuscire a impostare l'audio italiano, naturalmente poi masterizzando il filmato su un nuovo DVD.
Si tratta di un documentario Disneynature multilingua, il problema sta tutto li, -
Il tentativo fatto finora mi porta alla fine di avere un file .AVI con l’audio bloccato sul inglese.
I software che ho usato sono Free DVD Decripter e Free DVD video Converter i quali non ho trovato la possibilità di intervenire sulla lingua dell’audio.
Nella cartella Video TS (dopo il trattamento con Decripter) trovo 87 file, il secondo della lista “VIDEO_TS.IFO” (156 kb)

Immagine

Si presenta questa immagine con l’opzione che se fosse possibile vorrei trovare nel più grosso file AVI inglese che contiene il film intero (1,32 GB) – Come posso risolvere questo problema? -
Ma se questo è contro le regole del Copyright o del forum, pazienza vorrà dire che faremo l'avanti veloce... :?

grazie comunque :wink:
gr

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi