Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

lettori dvd e cd audio

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
giek85
User
User

Messaggio giek85 »

Chissà se qualcuno può aiutarmi..! Ho pensato che questa fosse la sezione giusta.. Non riesco a leggere i cd audio né dal lettore dvd né dal masterizzatore dvd (entrambi interni). O meglio, mi legge solo la prima traccia, che comunque con windows mediaplayer si rifiuta di leggere (la apro con winamp). Con power dvd ho provato ma nulla, quello solo i film. Esiste un programma in grado di leggere tutte le tracce audio dai cd audio?? Grazie

Luca

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Beh.....credo ci siano centinaia di programmi che lo fanno, un esempio è nero burning rom, oppure realplayer....ma ce ne sono tantissimi ;)
giek85
User
User

Messaggio giek85 »

Nero non sapevo facesse anche da lettore.. a meno che ti riferisca a nero mix.. comunque ho già provato real, nero, winamp, e niente.. mi riconoscono tutti quanti solo la prima traccia. Non è che c'è da cambiare qualche impostazione nelle proprità delle periferiche dal pannello di controllo?

Luca

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

A sto punto credo che sia un problema di windows o peggio ancora di hardware.....aggiorna il firmware e se non dovesse funzionare, prova a reinstallare windows e se ancora non va......kiama babbo natale
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

troppo tardi per babbo natale..ora l'unico miracolo in cui sperare sono i coniglietti di pasqua :D
Rispondi