Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

LETTORE LG DVX9900

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
stellone22
Novizio
Novizio

Messaggio stellone22 »

salve a tutti sono nuovo. Vorrei una risposta breve dato che se lo devo cambiare entro 7gg. Ho comprato un lg dvx9900. per quando riguarda i divx tutto bene . Su gli xvid - silent da gravi problemi del tipo che l'audio sembra un vetro quando cade a terra. come mai?? c'e' un modo per aggiornare il firmware?? mi aveano detto che non desse problemi invece eccoli, film by xvid silent non li sente come mai???

ANNUNCIO ADSENSE
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

Il lettore LG dvx9900 è equipaggiato con un chip Mediatek MT1389 FE, riproduce correttamente il codec XviD, Xvid con Q-Pel, XviD con packet bitstream attivo (comunque credo che NON riproduca l'XviD con GMC)

Sinceramente non ho ben capito cosa intendi con "film by xvid silent" :roll:
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

anche questo thread è a rischio di chiusura, quindi stellone evita di dare spiegazioni su quello che ha chiesto wolfpack.
torno ad invitarti alla lettura del regolamento

ANNUNCIO ADSENSE
agoste
Novizio
Novizio

Messaggio agoste »

Ciao, ho lo stesso lettore "DVX9900" e su un dvd ho masterizzato vari divx, sul pc me li vede senza problemi sul lettore alcuni si vedono e negl'altri si sente solo l'audio. Secondo voi che cosa può essere?? con l'aggiornamento è possibile che si risolva la cosa??? Dal pc ho notato che i file si differenziano per la risoluzione, quelli con risoluzione più bassa si vedono e gl'altri no. Vi ringrazio già da adesso per il vostro interesse. ciao
primoair
Novizio
Novizio

Messaggio primoair »

Ho un DVX 172 che dicono identico al DVX 9900 e siccome alcuni dvx non riproducono l'audio volevo sapere se esiste un aggiornamento.
Grazie
zzzzzzzzzzzzzzz
User
User

Messaggio zzzzzzzzzzzzzzz »

Wolfpack ha scritto:Il lettore LG dvx9900 è equipaggiato con un chip Mediatek MT1389 FE
Il LG DVX-9500 che tipo di chip monta?

ANNUNCIO ADSENSE
Ryo75
Novizio
Novizio

Messaggio Ryo75 »

salve a tutti, anche io ho comprato un lg dvx9900 e volevo semplicemente sapere dove poter trovare gli aggiornamenti. Grazie in anticipo :D
zzzzzzzzzzzzzzz
User
User

Messaggio zzzzzzzzzzzzzzz »

Ryo75 ha scritto:salve a tutti, anche io ho comprato un lg dvx9900 e volevo semplicemente sapere dove poter trovare gli aggiornamenti. Grazie in anticipo :D
Gia di base, il lettore ha un firmware molto buono. Purtroppo l' LG Italia non rilascia aggiornamenti ufficiali.

comunque, un firmware non ufficiale, ottimo si può trovare qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi