LETTORE LG DVX9900
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 apr 2021
salve a tutti sono nuovo. Vorrei una risposta breve dato che se lo devo cambiare entro 7gg. Ho comprato un lg dvx9900. per quando riguarda i divx tutto bene . Su gli xvid - silent da gravi problemi del tipo che l'audio sembra un vetro quando cade a terra. come mai?? c'e' un modo per aggiornare il firmware?? mi aveano detto che non desse problemi invece eccoli, film by xvid silent non li sente come mai???
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Il lettore LG dvx9900 è equipaggiato con un chip Mediatek MT1389 FE, riproduce correttamente il codec XviD, Xvid con Q-Pel, XviD con packet bitstream attivo (comunque credo che NON riproduca l'XviD con GMC)
Sinceramente non ho ben capito cosa intendi con "film by xvid silent"
Sinceramente non ho ben capito cosa intendi con "film by xvid silent"

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
anche questo thread è a rischio di chiusura, quindi stellone evita di dare spiegazioni su quello che ha chiesto wolfpack.
torno ad invitarti alla lettura del regolamento
torno ad invitarti alla lettura del regolamento
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 apr 2021
Ciao, ho lo stesso lettore "DVX9900" e su un dvd ho masterizzato vari divx, sul pc me li vede senza problemi sul lettore alcuni si vedono e negl'altri si sente solo l'audio. Secondo voi che cosa può essere?? con l'aggiornamento è possibile che si risolva la cosa??? Dal pc ho notato che i file si differenziano per la risoluzione, quelli con risoluzione più bassa si vedono e gl'altri no. Vi ringrazio già da adesso per il vostro interesse. ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 mag 2021
Ho un DVX 172 che dicono identico al DVX 9900 e siccome alcuni dvx non riproducono l'audio volevo sapere se esiste un aggiornamento.
Grazie
Grazie
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 ott 2021
Il LG DVX-9500 che tipo di chip monta?Wolfpack ha scritto:Il lettore LG dvx9900 è equipaggiato con un chip Mediatek MT1389 FE
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 lug 2021
salve a tutti, anche io ho comprato un lg dvx9900 e volevo semplicemente sapere dove poter trovare gli aggiornamenti. Grazie in anticipo 

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 ott 2021
Gia di base, il lettore ha un firmware molto buono. Purtroppo l' LG Italia non rilascia aggiornamenti ufficiali.Ryo75 ha scritto:salve a tutti, anche io ho comprato un lg dvx9900 e volevo semplicemente sapere dove poter trovare gli aggiornamenti. Grazie in anticipo
comunque, un firmware non ufficiale, ottimo si può trovare qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]