Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

kiss dp 500 come configurarlo?

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
vaniglia
Novizio
Novizio

Messaggio vaniglia »

Ciao ragazzi scusate avrei bisogno di un'informazione,recentemente ho comprato un lettore kiss dp 500 dopo aver sfogliato innumerevoli pagine in rete riguardanti il mio lettore sono riuscite ad aggionare il firmware ad ascoltare la radio ma so che con questo lettore dovrebbe essere possibile anche (grazie ad una apposita scheda ethernet nel lettore) riuscire a vedere il mio hard disc sul televisore giusto?? ho provato anche un con un cavo crossato mi fa vedere la lista che ho nel mio hard disc audio video foto ma pero non partono mi dice please wait, ma rimane scuro forse devo creare una lan fra il pc ed il lettore? ho devo configurarlo in qualche maniera che ancora non ho capito??
grazie per qualsiasi aiuto e risposta che mi possa facilitare il mio sbattimento.... :roll: :angel:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi