Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
chiedo scusa in anticipo, forse il topic non è proprio pertinente alla sez windows. mi è sembrata tuttavia la più consona.
cercando di registrarmi sul sito deviantART.com mi è apparsa questa info:
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
We are sorry, but you are attempting to create an account from a network or Internet Service Provider (ISP) that is shared by an abusive individual. This individual's repeated actions have forced us to ban your shared ISP, causing you this inconvenience.
This type of ban is reserved for only the most extreme cases of abuse and prevents anyone using your particular ISP from creating a new deviantART account.
This may be either a temporary or permanent measure depending on the nature of the abuse. Due to the manner in which your service provider handles its users we are unable to narrow the ban any further and cannot specifically exclude you.
This does not imply that you have personally caused this action, but rather it may be the actions of someone unknown to you who simply shares your ISP.
Please be patient, or, if the option is available, use a different ISP, until we feel that this ban may be lifted or otherwise modified.
Your ISP details:
Your hostname is 00-000-000-000.fastres.net, and your IP is 00.000.000.000
da quello che ho capito qualcuno col mio ip ha fatto cosacce su questo sito. da cosa dipende?
alla fine mi dicono di essere paziente o di usare un ip differente..è possibile farlo con lo stesso pc?
niente di tutto questo: semplicemente è il solto problema dovuto all'ip di nat, cioè un ip col quale vieni individuato una volta che lasci la rete interna Fastweb e entri in internet; il guaio è che questo ip è comune a molte macchine, per cui se bannano qualcuno che ha fatto zozzerie, ci vanno di mezzo tutti quelli che hanno il medesimo ip.
Tutto questo discorso è valido se sei utente Fastweb, altrimenti come non detto
maxy intanto ti ringrazio.
però non ho capito molto bene.
sono utente fastweb, posso accedere a deviant con un altro ip?
cos'è un server proxy? può fare al caso mio?
apri IE, strumenti----->opzioni internet---------->connessioni------------>impostazione lan---->spunta su "utlizza server proxy etc etc" inserisci nello spazio apposito numero di ip del proxy e porta. chiudi IE e riparti.
Per i proxy cercali qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] segnatene più di uno, che non è detto che funzionino tutti, cercane se possibile italiani o di zone limitrofe.
Fai la prova e facci sapere se sei entrato.
maxy ha scritto:cercane se possibile italiani o di zone limitrofe.
perchè italiani? un server usa non sarebbe meglio? comunque ne ho provato uno italiano, mi rallenta tantissimo il browser (?) e inoltre, per la cronaca, è bannato anche quello dal sito in questione.
mi sono registrato. uff.
server proxy united states (il browser va lentissimo!)
ora che ho l'account su quel sito posso accedervi normalmente col mio ip solito? oppure tutte le volte devo utilizzare quel proxy? quell'ip ora mi appartiene? o tutte le volte che mi sgancio torna vacante?
ma come funziona il proxy? non l'ho capito..potrebbe essere utile saperlo, sia per me che per gli altri utenti di fastsharing.
che tu vada più piano è assolutamente normale, è chiaro che il proxy è solo una soluzione di ripiego, in attesa che rimuovano il ban (di solito avviene in pochi giorni), se hai un po' di tempo da perdere provane parecchi, magari ne trovi uno molto veloce.
in attesa che tolgano il ban, tieni sempre pronta una lista di proxy(possibilmente da aggiornare quotidianamente) e quando devi andare su quel sito fai la manovra che ti ho detto prima.
Ovvio che per la normale navigazione, l'opzione di utilizzare il proxy ti conviene toglierla, salvo rimetterla quando ti occorrerà.
In parole semplici, un proxy , non è altro che un computer al quale ti connetti e tramite il quale navighi, ovviamente assumendo l'ip di quel proxy.
questa problematica è stata già molte volte affrontata su questo forum , quindi se sei interessato, mediante il tasto cerca, puoi trovare altre informazioni.
questo proxy mi ha risolto un problema.
è interessante notare come posso accedervi anche col mio ip originale.
rischio un altro ban essendo allo scoperto?