Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Irradio divx 103 (firmware vetusto)

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
motorpsycho
Novizio
Novizio

Messaggio motorpsycho »

Ciao ragazzi, sto cercando un po' in giro ma nessuno sembra disposto a darmi una mano (mannaggia, e dire che è natale :) )
allora, passo subito ai fatti: ho un vecchio lettore irradio divx103 con firmware 05.00.02.02 (e sticker sul retro MX29F080...) sul sito della irradio-melchioni è da tempo immemore che non si riesce a scaricare più nulla (ormai non c'è nemmeno più la categoria dvd, almeno nella versione italiana!)... Mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una dritta (oltre a quella di cambiar lettore, cosa che farò presto e per la quale vi chiederò consiglio, ma per l'intanto...) su dove poter trovare un Fastweb più recente per il mio 103 (alcuni divx non li supporta più), un fwche sia funzionante e compatibile.
Ne avrei trovato uno, ma è solo per versione 05.00.01.06...

ciao e grazie a tutti per l'attenzione!

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Prova qui devi aver voglia di leggere, ma non garantisco.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi