Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

invio posta con fastweb e client windows mail

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
mariap
Novizio
Novizio

Messaggio mariap »

Il mio provider è fastweb. Uso come client di posta windows live mail, SO windows seven. Quando provo ad inviare un messaggio di posta elettronica mi da questo messaggio di errore.
<Errore sconosciuto.

Oggetto 'Fastweb: NOVITA' AL VEGANFEST 2012 !!!'
Errore del server: 421
Risposta del server: 421
Server: 'smtp.fastwebnet.it'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC67
Protocollo: SMTP
Porta: 25
Protezione (SSL): No
>

Dopo aver premuto il pulsante di invio più volte (da 4 fino a 10 volte) il messaggio viene inviato.
L'smtp utilizzato è <smtpfastwebnet.it>. Ho controllato più volte la configurazione del client e mi sembra sia tutto a posto. Ho provato anche a disabilitare il firewall senza nessun esito. Vorrei almento capire qual è il problema. Il servizio assistenza tecnica non mi ha risolto il problema.

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Il codice indicato è segno di un errore nel protocollo Smtp:
" 0x800CCC67 IXP_E_SMTP_421_NOT_AVAILABLE Comando non disponibile "
mariap
Novizio
Novizio

Messaggio mariap »

Ok Grazie. Ma fastweb ha solo quello come smtp. Poi non capisco perchè dopo ripetuti tentativi parte.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi