Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Invalid field in CDB

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Ciao ragazzi, ieri sera mentre cercavo di fare una copia di backup del mio giocoper PS2 mi è uscito un errore del masterizzatore che diceva: Invalid field in CDB ed una serie di numeri tipo esadecimale. Il dvd è di qualità supporta 1-8x ed uso il masterizzatore della LG 4120B.
La doamnda è: sapete dirmi che vuol dire quel errore? Ho provato ad usare clone, alchol 120%, Record Now, ma nulla sempre il solito errore anche variando la velocità di scrittura e portandola a 2x.
Una cosa strana è invece che con Nero 6.6.0.13 o diciamo la penultima versione non mi da problemi ed ho masterizzato a 4x.

P.S. Premetto l'immagine l'ho fatta usando DVD decrypter

Se tutto quello che ho scritto offende l'etica o le regole di questo forum chiedo venia e scusa , ma dato che la copia di backup è legale se possiedo l'originale spero che sia tutto ok.

Grazie a chiunque mi sappia dare una mano.

Ciaooooooooooooooooo 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Hai bruciato da 3 in su dischi DVd. per vari tentativi.
Sei riuscito comunque a copiarlo....
La prossima volta cambia ordine di utilizzo de software e prediligi quello che ti crea meno problemi.
Almeno così sarai sulla buona strada.
Non conosco il codice di errore. ma se hai fatto la tua bella copia di backup consolati. Nero 1 - altri 0.
Ogni programma ha performance diverse e diversi risultati.
Mettili in tasca che poi farai copie di backup al primo colpo.

Non mi farei problemi una volta che avrò deciso di utilizzare un software ed uno solo.
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Non so se l'ho bruciato sta solo di fatto che stanotte alle 2 mi sono infervorato e ho masterizzato su un altro dvd della memorex sempre 1-8x.
Ma come è possibile che diversi programmi mi diano problemi ed uno solo no. La masterizzazione non è sempre la stessa? Sopratutto con PS2 dove non ci sono protezione di sorta?

Grazie comunque per la risposta.

Ciao panda! 8) :wink: :wink: :wink: :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Paperino78 ha scritto:Non so se l'ho bruciato sta solo di fatto che stanotte alle 2 mi sono infervorato e ho masterizzato su un altro dvd della memorex sempre 1-8x.
Ma come è possibile che diversi programmi mi diano problemi ed uno solo no. La masterizzazione non è sempre la stessa? Sopratutto con PS2 dove non ci sono protezione di sorta?

Grazie comunque per la risposta.

Ciao panda! 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
Che non ci sono protezione è da vedere...
I rpogrammi funzionano proprio con il principio (ed è matematico), che ogni progettista usa la sua testa.

Se poi il programma è o dovrebbe essere a pagamento, il discorso ulteriormente cambia.

Prova a fare una copia se hai uno scanner HP o molto commerciale di una banconota da un dollaro.
Vedrai comparire sul documento prodotto la scritta "FAC SIMILE".

Poi se il programma si paga, "altri per protesta sicuramente vedi voce Cracker svilupperanno maleware per boicottare.

Come direbbe qualcuno c'è sempre un MAGNA MAGNA.
Rispondi