Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

INSTALLAZIONE SKYPE

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
gslanzi
Novizio
Novizio

Messaggio gslanzi »

ho scaricato skype 2.0 dal sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ]. dopo il primo comando di esegui l'installazione non parte e idem per la release 1.4. ho la fibra, ram 512 e non avevo alcun proceso aperto. perchè non si installa. non sono super esperta ma ho installato senza problemi altri programmi. perchè non posso avere skype?
chi mi aiuta
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

prova da qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
salva su disco> poi fai partire l'eseguibile da dove è stato salvato.
che hai qualche firewall che ti blocca l'installazione?
gslanzi
Novizio
Novizio

Messaggio gslanzi »

Grazie per la sollecita risposta Ho windows firewall ma è disattivato. Generalmente non blocca l'installazione. caso mai ne blocca l'uso. ma nel caso di skype dopo l'ordine di esegui l'icona installazione resta bloccata sulla barra in fondo al pc. se riuscissi a installarlo potrei aggiungerlo alle eccezione del firewall, ma così non posso.
Ho già scaricato dal sitoche mi consigli. ma nulla. tu sei riuscito subito?
Grazie e ciao
GS

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

assolutamente ed ho anche appena aggiornato la versione.

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

l'icona installazione resta bloccata sulla barra in fondo al pc
questo non lo capisco.
gslanzi
Novizio
Novizio

Messaggio gslanzi »

questo succede anche con la versione 1.4 quanto hai di ram? Proverò ancora poi rinuncerò. però mi dispiace
grazie
GS
Rispondi