Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao a tutti,ho un problema con l'installazione del service pack 1...non so perchè ma dopo averlo scaricato(da microsoft update)inizia l'installazione ma non la termina!ho provato anche a formattare(dovevo comunque farlo )ma niente il service pack al mio OS(ah un xp pro)non va proprio giù!tutti gli altri aggiornamenti li ha installati...non so che fare!
vi ringrazio gia da adesso per l'aiuto!
vi ricordo che su questo forum è tassativamente proibito segnalare link dove è possibile scaricare materiale protetto da copyright e tantomeno crack.
per favore prestate più attenzione a ciò che postate.
maxy ha scritto:vi ricordo che su questo forum è tassativamente proibito segnalare link dove è possibile scaricare materiale protetto da copyright e tantomeno crack.
per favore prestate più attenzione a ciò che postate.