Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

installazione service pack

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
dr_linx
Novizio
Novizio

Messaggio dr_linx »

Ciao a tutti,ho un problema con l'installazione del service pack 1...non so perchè ma dopo averlo scaricato(da microsoft update)inizia l'installazione ma non la termina!ho provato anche a formattare(dovevo comunque farlo :) )ma niente il service pack al mio OS(ah un xp pro)non va proprio giù!tutti gli altri aggiornamenti li ha installati...non so che fare!
vi ringrazio gia da adesso per l'aiuto!

ANNUNCIO ADSENSE
smackraw
Novizio
Novizio

Messaggio smackraw »

deve seere un problema del tuo windows....

dopodichè reinstalla service pack e dovrebbe andare

*******edited by maxy
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

vi ricordo che su questo forum è tassativamente proibito segnalare link dove è possibile scaricare materiale protetto da copyright e tantomeno crack.
per favore prestate più attenzione a ciò che postate.

ANNUNCIO ADSENSE
smackraw
Novizio
Novizio

Messaggio smackraw »

maxy ha scritto:vi ricordo che su questo forum è tassativamente proibito segnalare link dove è possibile scaricare materiale protetto da copyright e tantomeno crack.
per favore prestate più attenzione a ciò che postate.

chiedo scusa!
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

.....beh, ci sono in vendita i CD di installazione di winxp con già incluso il service pack1, ovvero ti installa normalmente il SO insieme al SP1

:lol:
Rispondi