Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

RE-INSTALLAZIONE DI INTERNET-EXPLORER SU XP

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Totoro
User
User

Messaggio Totoro »

Una utility esiste si chiama: "XP-2000lite" trovi tutte le info ed il download a questo indirizzo
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
veramente efficace, unica incognita e' che forse la versione lite gratuita non elimina tutto ma solo alcune funzioni di xp, trattandosi di una utility che serve a disinstallare i componenti inutilizzati del so.
comunque vale la pena di prvare anche perche' il sito e' fatto da dio per info dttagliate

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Spero che qualcuno legga la tua risposta visto ch'è vecchia di 2 anni o almeno che abbia risolto il problema nel tempo. :D
comunque ottimi consigli continua così.
Totoro
User
User

Messaggio Totoro »

tmaxv6 ha scritto:Spero che qualcuno legga la tua risposta visto ch'è vecchia di 2 anni o almeno che abbia risolto il problema nel tempo. :D
comunque ottimi consigli continua così.
per noi novizzi (anche del pc) cercando soluzioni ai problemi nei tips esistenti ci si imbatte spesso in discussioni datate.
purtroppo il tempo passa ma i problemi si ripropongono (qust' ultima quasi quasi la metto come firma mi piace).
Ciao e grazie di esistere trovo sempre utili informazioni.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

purtroppo il tempo passa ma i problemi si ripropongono 
giusto, la trovo perfetta come firma :D fine OT
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Se internet ti dà cadini....io non metterei le mani nel registro, semplicemente cambia browser, come FireFox ;)
vascoforever
Novizio
Novizio

Messaggio vascoforever »

Ciao ragazzi, so che per Windows 98 esiste un programma che permette di disinstallare totalmente Internet Explorer per poterlo reinstallare in caso di problemi, e volevo sapere come posso fare la stessa cosa su XP, visto che quel programma funziona solo su Wiondows 98.

Dopo avere installato i-Mesh (credo proprio che la causa del problema sia proprio quel programma), mi son trovato Gator installato sul PC (in effetti durante l'installazione di i-Mesh si viene avvisati) , che riesco ad eliminare, e Common Name, che neanche AD-Aware riesce a togliere.
Proprio Common Name, inutilissimo, ha fatto in modo che alcune funzionalità di Explorer venissero disabilitate, nonostante siano attive nelle impostazioni; ad esempio, non funziona più il completamento automatico del campo INDIRIZZO (dove si digita l'indirizzo del sito da visitare, tanto per interderci).

Qualcuno sa aiutarmi??

P.S.: con AD-Aware elimino sempre molti file di Common Name, ma continuano a rigenerarsi tutte le volte!

Grazie tanto in anticipo

ANNUNCIO ADSENSE
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

noooo i-mash......ma chi te lo ha fatto fare.....!!!!!! E' na zozzeria quello!

comunque con Xp non puoi disinstallare explorer....
vascoforever
Novizio
Novizio

Messaggio vascoforever »

Io comunque l'ho sempre usato perchè riesco a trovare tanti video che con WinMX non ti danno neanche se piangi in cinese. E scarichi veloce! Fa schifo più che altro con i ricatti che ti fa (installazione di porcherie sudicie e inutili). Conosci altri programmi che non subordinino la possibilità di scaricare alla volntà del singolo utente?
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Provato a ripulire il registro di sistema?
vascoforever
Novizio
Novizio

Messaggio vascoforever »

Non mi permetto.

:wink:
Rispondi