Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

immagini in internet explorer

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Scusate,qualcuno sa come mai in alcuni siti (ebay in particolare) internet explorer non mi visualizza le immagini?Ma,attenzione,non le immagini dei prodotti che vanno benissimo,quelle "Interne" al sito,tipo i bordi delle caselle o le frecciette per andare indietro o avanti...E se gli dico mostra immagine,cliccando col destro sullo spazio occupato dall'icona del file con la X rossa fa finta di caricare,ma in verità non succede niente...Come faccio a vederle?

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Alcune volte non le puoi proprio vedere perchè non esistono più :P, altre volte basta che (una volta finito il caricamento della pagina) schicci il tasto F5 o "aggiorna" ;)
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Ci avevo già provato,ma non funziona...
vi posterei anche uno screenshot.così che possiate capire meglio,ma non so come si fa...(a postarla,a crearla si...)

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Ma ti capita ora o è sempre stato così? Non puo dipendere da settaggi dati alle opzioni avanzate di I.E?
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

non credo...con ebay è da quando la sun fa il loro sito,prima andava alla grande...
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Bonzo ha scritto:non credo...con ebay è da quando la sun fa il loro sito,prima andava alla grande...
Se prima andava, cosa è cambiato sul pc rispetto a prima?

ANNUNCIO ADSENSE
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Ho messo l'SP2...E poi non i ricordo se mi succede da prima o da dopo che ho messo fastweb...Potrebbe incidere in qualche maniera?
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

che c'entri qualcosa Fastweb lo escluderei, più probabile che possa dipendere dal SP2 :/
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

L'ho sempre detto che il SP2 fa male....fossi in te lo disinstallerei e poi vedi che succede ;)
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Se fosse il SP2 è l'unica cosa in cui mi da dei problemi...Ma a qualcuno di voi è mai successo qualcosa di simile o non vi capita neanche per sbaglio?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

installando l'aggiornamento SP2, uno dovrebbe prima leggere le modifiche che vengono apportate installandolo, sai che installa un firewall che va settato sai che modifica il file system, vai a controllare nelle opzioni di I.E. avanzate che java abbia la spunta e che window VM pure, poi controlla le altre voci.
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Si,sapevo tutte queste cose,il firewall l'ho disabilitato (perché ne ho già un altro(ZoneAlarm security suite,che anche se tutti mi direte che fa cagare io mi ci trovo gran bene...)),internet explorer è a posto, e sul fatto delle modifiche al sistema non saprei (se,come e) dove intervenire...Inoltre se consideriamo che è l'unico problema che mi da,contro un notevole aumento della sicurezza mi sta anche bene così...(certo è che preferirei riuscire a risolverlo...)
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Non so + che dire, installa Firefox [ Link visibile solo agli utenti registrati ] fra l'altro è appena uscita
Firefox 1.0RC1 in italiano!
Robbyd1983
User
User

Messaggio Robbyd1983 »

Io ti consiglio come browser Opera ? ottimo e smanettando un po con le opzioni puoi aprire pi? finestre in una senza riempire la barra di windows ed avere tutto a portata di mano senza incasinare lo schermo!!!

comunque anche se risolvi il problema con Explorer userei lo stesso o Opera o Firefox che hanno meno bug e sono meno bersagliati dagli hacker; tra l'altro sono pi? "tosti"
strike
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio strike »

Robbyd1983 ha scritto:Io ti consiglio come browser Opera ? ottimo e smanettando un po con le opzioni puoi aprire pi? finestre in una senza riempire la barra di windows ed avere tutto a portata di mano senza incasinare lo schermo!!!
Anche Firefox lo fa! :D
Rispondi