non ci posso credere :
è un programma che gira su qualunque s.o. Microsoft eccetto in XP
il programma sembra partire e poi invece...nullla
che diavolo cambia fra w2000 e xp ?
imgview.exe : problema con xp
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
prova a farlo partire in modalita' emulazione Win 98 (tasto destro sull'exe)
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 26 feb 2021
fatto quasi tuttolittlesantashelper ha scritto:prova a farlo partire in modalita' emulazione Win 98 (tasto destro sull'exe)
mi manca da provare W2000
e modalità W98 a 256 colori.....ecc... insomma ridottissima
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Può anche essere che sia totalmente incompatibile, XP non è 2000 e a basso livello diverse cose le hanno cambiate.
-
- User
e oltre al "metodo Galielo"Valeren ha scritto:Può anche essere che sia totalmente incompatibile, XP non è 2000 e a basso livello diverse cose le hanno cambiate.
esiste un metodo preventivo per sapere se un programma è compatibile ?
questo è un ToolBook sviluppato in VB
per medici....i quali se posseggono un pc xon XP.... non possono consultarlo.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
VB quale versione?
Prova a vedere se c'è il runtime corretto installato, anche se dovrebbe darti un msg di errore di VBrunqualcosa assente non si sa mai...
Comunque che io sappia puoi solo cercare su internet e vedere se qualcuno lamenta incompatibilità con XP, oltre al metodo scientifico
Prova a vedere se c'è il runtime corretto installato, anche se dovrebbe darti un msg di errore di VBrunqualcosa assente non si sa mai...
Comunque che io sappia puoi solo cercare su internet e vedere se qualcuno lamenta incompatibilità con XP, oltre al metodo scientifico

-
- User
ho fatto tutte le prove possibili : nessun risultato , nemmeno un messaggioValeren ha scritto:VB quale versione?
sapessi come si vede quale VB è stato utilizzato....potrei rispoendere
.......e ora comincia la luuuuunga ricerca con sinonimi e contrari con google.......