Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao a tutti, passando dall'edicola qualche tempo fa e leggendo i titoli di un giornale ho visto che esiste un programma che permette di utilizzare lo spazio che ti danno certi siti per l'e-mail (tipo gmail di google) come HD on-line ma non so come si chiama. Qualcuno potrebbe ,cortesemente, dirmi il nome o dove scaricarli? Grazie a tutti per l'attenzione!
Non so dirti se ne esistono di software "generici".
Per google usa GMAIL DRIVE. Lo trovi in vari posti, es. [ Link visibile solo agli utenti registrati ] .
Io l'ho provato e funziona. Di fatto crea una email ogni volta che sposti file sul disco "virtuale". Rimane il limite dei 10Mb per file, come per le mail con google in generale.
Grazie, adesso lo provo e poi faccio saxe. Comunque penso che 10 MB non siano poi così pochi (non ci devo mica archiviare film). Se ci sono novità fatemi saxe. Ciao e grazie di nuovo!
Ciao,
io ho provato a installarmi il disco virtuale di gmail, a lavoro tramite una rete aziendale pur avendo un proxy, funziona perfettamente; da casa invece no (utente fastweb con fibra). Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile?
Mi sembra molto ma molto ma molto ma molto strano (quale OS usi?), io l'ho provato su Fastweb fibra, Fastweb adsl e lo uso su tiscali 6 MB e non ho mai avuto alcun problema.
Guarda che sia configurato bene se no prova a reinstallarlo oppure guarda di non aver disabilitato qualche servizio indispensabile.