Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fumetti in Windows XP

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
pinocry
Novizio
Novizio

Messaggio pinocry »

Ciao a tutti, con xp quando lancio una stampa in rete, oltre a visualizzarsi l'icona della stampante vicino all'orologio, viene fuori anche un fumetto con dentro scritto per l'appunto che il documento è in fase di stampa o altro; qualcuno di voi sa come disattivare questi fumetti?
Ciao e Grazie a tutti.

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

uhmm... :roll: non credo si tratti di XP, ma del software che gestisce la stampante. E' lì che devi cercare l'opzione per disattivare i "fumetti".
ciao
maximux81
User
User

Messaggio maximux81 »

Comunque ti consiglio di scaricarti XP anti-spy che tra le varie opzioni ha quella x disattivare i "fumetti"
e ha molte altre pzioni che potrai trovare +ttosto utili!

ANNUNCIO ADSENSE
pinocry
Novizio
Novizio

Messaggio pinocry »

RobyDick ha scritto:uhmm... :roll: non credo si tratti di XP, ma del software che gestisce la stampante. E' lì che devi cercare l'opzione per disattivare i "fumetti".
ciao
Ciao, grazie per la risposta ma non credo che dipenda dal software della stampante; sono all'interno di una rete aziendale con molte stampanti diverse, su W2K non c'è nessun fumetto mentre con XP sì. Anche con adobe distiller si presentano i fumetti.

Grazie comunque
Ciao
pinocry
Novizio
Novizio

Messaggio pinocry »

maximux81 ha scritto:Comunque ti consiglio di scaricarti XP anti-spy che tra le varie opzioni ha quella x disattivare i "fumetti"
Ciao,
grazie per l'aiuto, proverò e ti farò sapere però mi farebbe comodo capire come bloccarli da windows....
Grazie
maximux81
User
User

Messaggio maximux81 »

pinocry ha scritto:
maximux81 ha scritto:Comunque ti consiglio di scaricarti XP anti-spy che tra le varie opzioni ha quella x disattivare i "fumetti"
Ciao,
grazie per l'aiuto, proverò e ti farò sapere però mi farebbe comodo capire come bloccarli da windows....
Grazie
Ho trovato un sito molto utile per poter "capire" e modificare il registro di windows, è [ Link visibile solo agli utenti registrati ] , penso che ti sarà molto utile.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi