Ho un firewall
Grazie
In ogni caso Pomodoro e Mozzarella non funzionano piu`muttley ha scritto:Se devo far collegare solo un utente Fastweb devo mozzarellare :) la porta?
No, [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e` qualcosa di molto, molto piu` complesso.synapse ha scritto:va solo CozzePolenta ? :lol: , ma come mai non vanno + ?
Certo che la spiegazione di origamolo non è che sia proprio esaustiva!littlesantashelper ha scritto:No, [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e` qualcosa di molto, molto piu` complesso.synapse ha scritto:va solo CozzePolenta ?, ma come mai non vanno + ?
I suddetti programmi non funzionano piu` perche` Fastweb ha cambiato la struttura di rete.
Esistono comunque da tempo altri rimedi: NatFTP, e [ Link visibile solo agli utenti registrati ] (decisamente migliore)
Temo di aver person il bandolo della matassa... non mi raccapezzolo piu` ... spiegati meglio :Pmuttley ha scritto:Scusate la lameraggine :cry: Nella prima schermata c'è un indirizzo IP. e piu avanti c'è selezionato di prendere un indirizzo ip a caso, li ovviamente dovrò mettere il MIO IP vero?
Parlo sempre di condivisione tra utente Fastweb e utente Fastweb.