Salve vorrei creare un sito personale nel quale tutte le persone che conosco ( e solo loro ), previa password, possano gestire un fotoalbum bello e SEMPLICE da utilizzare nel quale i miei amici, anche i piu inesperti, possano uploadare FACILMENTE le loro foto e che esse siano visibili solo a loro ( o comunque dando io i privilegi a ciascuno su quale sezione vedere ).
Su cosa mi butto?
Grazie
p.s. scusate la sgrammaticatezza, ma è notte fonda e sono appena tornato.
fotoalbum online
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Ciao DAIKA,
io dopo un po' di pellegrinaggi tra servizi vari di hosting e pacchetti freeware, mai molto convincenti, mi sono orientato su questo servizio: [ Link visibile solo agli utenti registrati ].
Non credo sia esattamente quello che avevi in mente, ma alla fine la cosa funziona bene è facile e intuitiva, ha un sacco di servizi accessori (a pagamento) ma non obbligatori.
Se dal thread uscisse quelocosa da installare sul proprio dominio (magari mySQL, php e robette varie), sono molto interessato anche io.
io dopo un po' di pellegrinaggi tra servizi vari di hosting e pacchetti freeware, mai molto convincenti, mi sono orientato su questo servizio: [ Link visibile solo agli utenti registrati ].
Non credo sia esattamente quello che avevi in mente, ma alla fine la cosa funziona bene è facile e intuitiva, ha un sacco di servizi accessori (a pagamento) ma non obbligatori.
Se dal thread uscisse quelocosa da installare sul proprio dominio (magari mySQL, php e robette varie), sono molto interessato anche io.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
coppermine!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
controlla anche questo..io lo usavo sul sito della mia scuola e andava abbastanza bene [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
non ho capito una cosa, coppermine da anche lo spazio web o devi averne uno tuo per postare le foto ?
grazie
grazie