Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fotoalbum online

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Salve vorrei creare un sito personale nel quale tutte le persone che conosco ( e solo loro ), previa password, possano gestire un fotoalbum bello e SEMPLICE da utilizzare nel quale i miei amici, anche i piu inesperti, possano uploadare FACILMENTE le loro foto e che esse siano visibili solo a loro ( o comunque dando io i privilegi a ciascuno su quale sezione vedere ).
Su cosa mi butto?
Grazie

p.s. scusate la sgrammaticatezza, ma è notte fonda e sono appena tornato.

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

Ciao DAIKA,

io dopo un po' di pellegrinaggi tra servizi vari di hosting e pacchetti freeware, mai molto convincenti, mi sono orientato su questo servizio: [ Link visibile solo agli utenti registrati ].

Non credo sia esattamente quello che avevi in mente, ma alla fine la cosa funziona bene è facile e intuitiva, ha un sacco di servizi accessori (a pagamento) ma non obbligatori.

Se dal thread uscisse quelocosa da installare sul proprio dominio (magari mySQL, php e robette varie), sono molto interessato anche io.
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

coppermine!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

controlla anche questo..io lo usavo sul sito della mia scuola e andava abbastanza bene [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
tappo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio tappo »

non ho capito una cosa, coppermine da anche lo spazio web o devi averne uno tuo per postare le foto ?
grazie
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

No ne devi avere uno tuo + database sql

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi