Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

FIREWALL e problemi:gli altri utenti non scaricano

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
GARE5
Novizio
Novizio

Messaggio GARE5 »

Salve a tutti...vorrei brindare con voi il mio primo post!!!!!!
Ho letto un po qua e la vari post e devo dire che siete grandi.....

Ho un problemino:
Utilizzo windows, nis2005, e installato winMX354B4 non riesco ad abilitare gli altri utenti al prelevamento dei miei file...
Il firewall mi inibisce le porte ???
Come posso fare ???
Premetto che sono un novellino in materia...
MA APPRENDO MOLTO VELOCEMENTE !!!!!!!!!!!!
ciao e grazie

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Non conosco norton internet security 2005...ma se c'è un pannello di gestione delle applicazioni, seleziona winmx.exe e concedigli tutti i permessi...così non sarà più bloccato nessun utente
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Devi aprire il pannello di controllo di NIS e mettere una spunta dove c'e' la voce "avvisa se effettuato accesso alla rete" cosi che poi NIS ti avvisa e potrai sbloccare le porte che ti serveno anche volta per volta.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Prima cosa vediamo di configurare NIS aprirlo>stoato e impostazioni>firewall personale>configura>programmi>wimx consenti a tutte o automatico.
facci sapere se sei Fastweb o con altro provider .
Rispondi