Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
mi sono rotto le scatole di fare il beta tester . D'ora in avanti mi voto solo alla causa ramalopsteriana, sperando che rama mi consideri ancora il suo beta tester preferito LOL
Firefox 1.0.5 in italiano posticipato di qualche ora
Il rilascio di tutte le versioni localizzate di Firefox 1.0.5 è stato posticipato di alcune ore dalla Mozilla Foundation per effettuare ulteriori test di compatibilità. Probabilmente si dovrà attenedere fino a stasera.
ha scritto:La Mozilla Foundation ha segnalato che sono stati riscontrati dei problemi nelle versioni 1.0.5 di Firefox e Thunderbird a causa dell'errato inserimento di alcune API nei programmi. Con molta probabilità le localizzazioni di queste versioni non verranno mai rilasciate e si sta già lavorando alle versioni 1.0.6
ha scritto:Sono stati confermati i problemi tecnici per Firefox e Thunderbird 1.0.5 che hanno bloccato le versioni localizzate. Rafael Ebron della Mozilla Foundation scrive: «Dal feedback ricevuto sulla 1.0.5 dai distributori e dagli sviluppatori di estensioni abbiamo avuto conferma di una modifica alle API (che non è un problema di sicurezza), così stiamo lavorando alla 1.0.6 per aggiustare il problema. Avremo delle build pronte della 1.0.6 per il testing domani mattina, con la speranza di completare la certificazione entro lunedì».
S'è per quello c'è anche la versione italiana, [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
comunque avendo installato la pach penso di aspettare quella che ora è in beta 1.5 (Deer Park) che introdurra' veramente diverse novita.
Gia' provata per qualche giorno
Vero ma stamane era quello dal quale ho scaricato la versione in italiano [ Link visibile solo agli utenti registrati ] era la che creava l'errore al link. Ora comunque ci si arriva ed hanno dato notifica della release anche negli annunci del loro forum italia.
per gli appassionati è uscita la versione 1.5 fresca fresca leggere prima [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
e poi [ Link visibile solo agli utenti registrati ]