Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Firefox 2.0 finale disponibile per il download

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

La versione 2.0 finale del browser Firefox è stata ufficialmente rilasciata da Mozilla.org sul proprio server ftp :aggiornate bella gente !! :D

Mozilla Firefox 2.0 per Windows ====Z> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Mozilla Firefox 2.0 Italiano per Mac ====Z> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Mozilla Firefox 2.0 Italiano per Linux ====Z> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ciao :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

grazie da estimatore del browser la rc3 è da quasi un mesetto che la sto' usando.
Ottimo/a
miky2000
User
User

Messaggio miky2000 »

io invece devo ringraziare davvero tutti voi! sto imparando un sacco di cose leggendovi! tra le tante anch'io ho istallato firefox ed è una bomba! :) Non sapevo nemmeno che esistesse prima di iscrivermi a questo forum! davvero un GRAZIE enorme a tutti! :oops:

ANNUNCIO ADSENSE
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

miky2000 ha scritto:io invece devo ringraziare davvero tutti voi! sto imparando un sacco di cose leggendovi! tra le tante anch'io ho istallato firefox ed è una bomba! :) Non sapevo nemmeno che esistesse prima di iscrivermi a questo forum! davvero un GRAZIE enorme a tutti! :oops:
Se vuoi provare un'altra bomba installa Opera 9.02 . :wink:
miky2000
User
User

Messaggio miky2000 »

buonasera :) come già detto, ho installato firefox e mi trovo benissmo, però mi sorge un problema: quando attivo msn e da li voglio poi entrare nell'hotmail mi parte explorer, che per altro non mi funziona ma questa è un'altra storia, cosa posso fare acciocchè l'hotmail usi firefox? ehmm :roll: spero di essermi spiegata bene :oops: un grazione anticipato e baci baci! :lol:
Rispondi