Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

XP fine vendita giugno 2008

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
gigiotto
User
User

Messaggio gigiotto »

la microsoft ha annunciato ufficialmente la fine delle vendite ufficiali di XP per giugno 2008, ma cosa accadra' dopo?

firmate la petizione pro XP a questo indirizzo

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Semplice: ti becchi Vista! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Meglio passare ad altro!

::saluto::
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

un conto è smettere di venderlo un conto è smettere di fare assistenza...

nei nuovi computer vista gira senza problemi ed ormai tutti i nuovi sw sono pensati x vista...
difficilmente un privato o azienda compra un pc nuovo x avere xp....

discorso completamente diverso x tutti quelli che hanno un pc non recentissimo e si trovano molto bene cn xp.
in questo caso basta che microsoft continui ad occuparsi dell'aggiornamento di xp

x assurdo il mio portatile nuovo funziona meglio cn vista piuttosto che con xp...
o meglio x far funzionare tutto bene su xp mi devo sbattere, mentre con vista funziona tutto subito.

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Corona-Extra ha scritto:nei nuovi computer vista gira senza problemi ed ormai tutti i nuovi sw sono pensati x vista...
difficilmente un privato o azienda compra un pc nuovo x avere xp....
Sul privato concordo, per le aziende il discorso è diverso. Dipende da molti fattori, politiche aziendali in primis.
Dove lavoro, siamo migrati a XP+Windows 2003 nel 2004 da NT WKS + NT SRV, saltando a piè pari W2K. La prossima migrazione sarà nel 2009, con Windows VISTA + Win2008 SRV (ma è ancora tutto da decidere).
Quest'anno abbiamo il cambio release di SAP, che ci impegnerà non poco.
Corona-Extra ha scritto:discorso completamente diverso x tutti quelli che hanno un pc non recentissimo e si trovano molto bene cn xp.
in questo caso basta che microsoft continui ad occuparsi dell'aggiornamento di xp.
Per saperlo basta andare al seguente link:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Corona-Extra ha scritto:x assurdo il mio portatile nuovo funziona meglio cn vista piuttosto che con xp...
o meglio x far funzionare tutto bene su xp mi devo sbattere, mentre con vista funziona tutto subito.
Non è assurdo, è normale. Un PC nuovo ti viene fornito con tutti i drivers già impacchettati. Vuoi rimpiazzarlo con XP tramite il downgrade? Nessun problema, a parte i drivers. :cry:

Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

infatti mi riferivo ad utenze private dove appunto i nuovi pc funzionano meglio su vista piuttosto che su xp.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Bene, quindi siamo d'accordo.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi