Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

file .RM

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Ciao a tutti, come si ottiene un file .rm? si può trasformare un avi o un mpeg in rm?
Mi sembra di aver letto qui sul forum che la qualità del film è buona...chi lo ha provato?
Grazie e ciao

X Daika: sulla parte dell'indice del forum mi compare per due volte questa scritta Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/fastsharing/phpBB2/index.php:2) in /membri/fastsharing/phpBB2/includes/sessions.php on line 294

Che vordì?
:?: :?: :?: Ciao :)

ANNUNCIO ADSENSE
Femepsa
User
User

Messaggio Femepsa »

Anche a me compare quella scrittta ma mi sembra che funzioni tutto bene.

Mi dispiace non poterti aiutare, ma non ho mai trovato file .rm
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

maxy ha scritto:Ciao a tutti, come si ottiene un file .rm? si può trasformare un avi o un mpeg in rm?
Mi sembra di aver letto qui sul forum che la qualità del film è buona...chi lo ha provato?
Grazie e ciao

X Daika: sulla parte dell'indice del forum mi compare per due volte questa scritta Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/fastsharing/phpBB2/index.php:2) in /membri/fastsharing/phpBB2/includes/sessions.php on line 294

Che vordì?
Si la qualita e' buona ma non certo come 1 divx.
Trovi una guida su come trasformarli nella sezione guide.
X le scritte in alto vedro di sistemarle in ogni caso non comportano un malfunzionamento non preoccupatevi

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

DAIKAMURA ha scritto:
maxy ha scritto:Ciao a tutti, come si ottiene un file .rm? si può trasformare un avi o un mpeg in rm?
Grazie e ciao

Che vordì?
Si la qualita e' buona ma non certo come 1 divx.
Trovi una guida su come trasformarli nella sezione guide.
X le scritte in alto vedro di sistemarle in ogni caso non comportano un malfunzionamento non preoccupatevi
Ok ti ringrazio, per le scritte era solo curiosità, funziona tutto alla perfezione.... :fadein:

Ciao
Femepsa
User
User

Messaggio Femepsa »

Le scritte sopra di errore non ci sono più.
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Femepsa ha scritto:Le scritte sopra di errore non ci sono più.
8)

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

DAIKAMURA ha scritto:
Femepsa ha scritto:Le scritte sopra di errore non ci sono più.
8)
E'veroooo :shock: :shock:

Grande Daika....
ciao
Rispondi