Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

file mpg..anomalo

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Triodo
Novizio
Novizio

Messaggio Triodo »

N'giorno a tutti!!.Mi ritrovo con 1 paio di file mpg,che volevo unire e magari trasformarli in dvd,ma....ne' virtualdub nè tmpegenc li aprono.Gspot dice solo che è 1 file mpg,tutto il resto è n.c. Da notare che sia VLC che WMP li aprono .L'unica informazione che ho trovato è nelle propieta' del film mentre viene aperto da WMP e dice:Nero digital audio decoder\nero video decoder.......ho cercato questi codec in rete senza risultato.Che dite? Li tengo cosi'? o c'è qualche soluzione? :roll: ......grazie in anticipo

ANNUNCIO ADSENSE
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Confesso la mia ignoramza circa i nero decoder. Questo in quanto basilarmente evito di usare Nero ( e questo e' un esempio del perche').
Proverei due o tre azioni:
1) Con VLC potresti provare a leggere il file e a convertirlo in mpg " classic"
2) Projectx : free da sourceforge.net. Puo' darsi che te lo converta
3) Combimovie: piccolo e potente free per unire files mpg.
Nota : conserva sempre i file originali, prova e facci sapere.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Buona Stoddard.
Infatti chi ti ha passato il file certamente lo ha fatto in buona fede.... perchè i codec corretti li ha sul computer, mentre sul tuo mancano....
Se occorrono solo a te fatti passare o cercare i vari codec ed andare per tentativi.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi