Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb & FTP

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Devil46
Novizio
Novizio

Messaggio Devil46 »

salve!
sono un utente fastweb e non riesco ad accedere in nessun ftp...
appena provo fasweb mi blocca!
dovrei caricare dei file su un sito e senza andare li non so proprio come fare...sapete aiutarmi,magari consigliandomi un programma x accedere ai server ftp?
grazie!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

io uso leechFTP e funziona benissimo
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

Devil46 ha scritto:salve!
sono un utente fastweb e non riesco ad accedere in nessun ftp...
appena provo fasweb mi blocca!
Scrivere che Fastweb ti blocca è un'indicazione pò troppo generica per ottenere aiuti , oltre che essere un'affermazione falsa perchè Fastweb non blocca nessuno ( a parte i lameroni cattivoni ).

Se cerchi aiuto devi essere più specifico e dettagliato.

Devil46 ha scritto:dovrei caricare dei file su un sito e senza andare li non so proprio come fare...sapete aiutarmi,magari consigliandomi un programma x accedere ai server ftp?
grazie!!!

Per caricare files su un server ftp ti serve un client ftp , cerca FileZilla con Google : è ottimo e free, sul sito troverai anche la guida in italiano .

Saluti.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi