Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fast track sp.zo.o.

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
501110
User
User

Messaggio 501110 »

Ciao, ragazzi...quando navigo in inernet mi si apre pop-up dove mi chiede di istallare questo "fast track sp.zo.o"...sapete dirmi di cosa si tratta e se è un virus? Come posso eliminarlo? Grazie raga.

ANNUNCIO ADSENSE
mordicchio
User
User

Messaggio mordicchio »

501110 ha scritto:Ciao, ragazzi...quando navigo in inernet mi si apre pop-up dove mi chiede di istallare questo "fast track sp.zo.o"...sapete dirmi di cosa si tratta e se è un virus? Come posso eliminarlo? Grazie raga.
Parrebbe un dialer conosciuto come Netvision.
La finestra di dialogo ti compare quando accedi a determinati siti oppure qualsiasi momento è buono per il misfatto?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

prova con google e scrivi: fast track sp.zo.o. ti appaiono diversi link dove trattano in maniera approfondita il tuo problema. Consiglio per cntinuare ad usre la rete installa altro browser firefox e vedi se con quello hai lo stesso problema, (non penso) poi con la santa calma fai pulizia seguendo i consigli del link qui sotto.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi