Ciao a tuti. houn problema con total uninstal, il so è xp quando lancio total ninstal per rimuovere n programma si blocca e viene fuoriil msg di windows , copio di seguito il msg
Identificativo
szAppName: Tun.exe szAppVer: 2.3.5.257 szModName: hungapp
szModVer: 0.0.0.0. offset: 00000000
se qualc'uno puo aiutarmi. grazie!
Errore di Total uninstal
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
premetto che NON conosco Total Uninstall ma ti chiedo un paio di cose:
- Da quando genera l'errore XP? Per caso dopo degli aggiornamenti di XP stesso?
- Hai l'ultima versione di Total Uninstall?
- Hai fatto dei test della RAM per verificare se non hai un banco difettoso? Consiglio di farlo tramite memtest86+ e lasciarlo girare un paio d'ore
Sembra, dal messaggio d'errore, che il SW si blocchi in una particolare zona della memoria.
Facci sapere

premetto che NON conosco Total Uninstall ma ti chiedo un paio di cose:
- Da quando genera l'errore XP? Per caso dopo degli aggiornamenti di XP stesso?
- Hai l'ultima versione di Total Uninstall?
- Hai fatto dei test della RAM per verificare se non hai un banco difettoso? Consiglio di farlo tramite memtest86+ e lasciarlo girare un paio d'ore
Sembra, dal messaggio d'errore, che il SW si blocchi in una particolare zona della memoria.
Facci sapere

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2021
nessun aggiornamento fatto a xp. il problema forse si è verificato dopo l'installazione di Revo Uninstaller version 1.83. volevo provare come funzionava ma adesso l'ho disinstallato.
la versione è total uninstall 3.25 freeware
il test della ram prvero appena ho un pò di tempo
la versione è total uninstall 3.25 freeware
il test della ram prvero appena ho un pò di tempo
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
OK, diciamo che due SW di Uninstall non convivono bene, possono pestarsi i piedi. Revo infatti lo hai rimosso tramite il suo programma di disinstallazione. Ora funziona tutto oppure hai ancora problemi?

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2021
niente non va! devo chiuderlo tramite il task manager di windows "non risponde"
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Non guasta anche una bella pulizia del registro. 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 set 2021
Ti consiglio di reinstallarlo, sovrascrivendolo sopra a quello attuale in modo da ristabilire eventuali chiavi o dll corrotte o orfane.
Se l'errore persiste puoi disinistallarlo in maniera pulita ( i nuovi file sovrascritti lo permetteranno), ovviamente da file>esporta>modifiche/sw monitorati e tutto il resto.
O se non dà problemi -meglio- tenerlo.
Ah, non dà alcun problema tenerlo insieme ad un altro disinstallatore, anzi. Personalmente l'ho sempre usato in combinata con YUninstaller. Prima uso il disinstallatore, poi riavvio ed infine uso TU.
Ottimo sistema: praticamente impossibile che lasci indietro tracce.
Se l'errore persiste puoi disinistallarlo in maniera pulita ( i nuovi file sovrascritti lo permetteranno), ovviamente da file>esporta>modifiche/sw monitorati e tutto il resto.
O se non dà problemi -meglio- tenerlo.
Ah, non dà alcun problema tenerlo insieme ad un altro disinstallatore, anzi. Personalmente l'ho sempre usato in combinata con YUninstaller. Prima uso il disinstallatore, poi riavvio ed infine uso TU.
Ottimo sistema: praticamente impossibile che lasci indietro tracce.