Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

errore iexplore.exe aiuto

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
frusciaante
Novizio
Novizio

Messaggio frusciaante »

prima cosa complimenti x il forum e grazie in anticipo x l'aiuto.
il problema: è un pò di tempo che quando apro certi siti,mi da (si è verificato un errore in iexplorer.exe. l'applicazione verra chiusa.)
lo fa solo con certi siti non con tutti.ed esempio se vado su ps2zone me lo fa vedere se apro x esempio le novita mi da questa scritta.
sulla posta di yahoo mi fa leggere la posta,mi fa guardare quelli segnalati spam. ma se provo ad aprire uno spam mi da questa scritta e mi chiude la pagina.....
aiutoooooooooooooooo
ho win xp

ANNUNCIO ADSENSE
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

succede anche a me a causa di virus e spyware vari collezionati col tempo , ho facilmente aggirato l' ostacolo scaricando FireFox e usandolo come browser sempre ! vale 10 volte IE , innanzitutto è rapidissimo , poi conserva in cache quello che digiti e le funzioni indietro ed avanti sono velocissime .. non ho ancora trovato difetti a qusto Browser favoloso
oceanomare
Novizio
Novizio

Messaggio oceanomare »

In verità Firefox è stato soggetto a varie falle di sicurezza a cui stanno cercando di rimediare con una nuova release 1.03...
Falle che hanno obbligato molti a disabilitare la compatibilità javascript. Inoltre spesso Firefox non funziona con siti programmati in un certo modo e che richiedono particolari autorizzazioni e autenticazioni. Vedasi trenitalia.it e molti siti di banche, o dove è possibile fare acquisti con carta di credito.

E' vero che è teoricamente più sicuro di IE non ottimizzato...Ma un IE a cui sono state applicate delle regole di protezione alta, il SP2 e le varie patch non è da buttare e anzi diventa spesso indispensabile...dove Firefox fallisce...e non è immune da problemi di sicurezza e altra natura

Sul sito di supporto della Ms vi sono spiegazioni dettagliate in merito a vari crash di IE ...e ricordo dei .REG che risolvono tutti questi crash. Wintricks è un ottimo punto di riferimento

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@oceanomare > firefox funziona benissimo con trenitalia,
dei siti bancari o l'homebanking, esempio intesa nessun problema, faccio spesso acquisti con carta, senza problemi, sicurezza la falla a cui tu ti riferisci, è stata coperta gia' dalla 1.0.1 con aggiunta di pach, con la 1.0.2 si è a posto, anche se a breve uscira' la 1.0.3
Fine OT.Immagine
Rispondi