Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Errore di comunicazione tra PC

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Mich21
User
User

Messaggio Mich21 »

Ciao a tutti...ho creato una connessione wireless tra due Pc (peer-to-peer) ma dopo un po' che scambio file mi esce fuori il messaggio errore in "generic host process for win32 services"...e perdo la connessione...avete idea di cosa può essere?
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Il messaggio d'errore è generico. Potrebbe essere legato al Servizio di Windows Update. Mi ricordo che in passato MS aveva dovuto rilasciare una fix per XP in quanto un precedente aggiornamento aveva generato il problema.
Ti consiglio anche di aggiornare i drivers delle schede di rete e se riesci anche il BIOS del PC.
Se il problema persiste, vedi se riesci ad ottenere dei codici d'errore quando compare il messaggio.

Al momento di più non so dirti.

::saluto::
Mich21
User
User

Messaggio Mich21 »

I driver della scheda sono gli ultimi...anche perchè il pc è nuovo...non capisco il discorso di windows update,cosa devo controllare?......potrebbe essere un virus? perchè sto riscontrando altri problemi (a volte non trova le periferiche audio)...
L'identificativo dell'errore è questo :
EventType : BEX P1 : svchost.exe P2 : 5.1.2600.2180 P3 : 41107ed6
P4 : netapi32.dll P5 : 5.1.2600.2180 P6 : 411095ac P7 : 0000a3c0
P8 : c0000409 P9 : 00000000

Non so se va bene per capire meglio...

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi