Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Error loading operating system

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

error loading operating system ...

questo è quello che mi dice il mio pc dopo averlo acceso e mettendo il cd di boot..

come posso ora installare un sistema operativo ? o devo buttare il pc ???

in poche parole è successo che ho sbagliato a schiacciare un tasto sulla formattazzione e dopo un po di tentativi mi ha fatto sta cavolata.. ora posso schiacciare qualcosa per farlo ripartire ?

Grazie in anticipo.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Vai nel bios e metti quale prima fonte di avvio il CD, poi il floppy e dopo lo HD.
Poi reinstalla tutto il SysOp.
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

Grazie della risposta, ma pultroppo mi sa che non funge proprio.. anch se imposto come boot primario il dvd samsung , mi da la stessa frase.
poi ho provato a clickkare esc per scegliere il device, ma dopo la scelta... la stessa identica frase.. non c'è un altro metodo ?

ANNUNCIO ADSENSE
hiwa
Novizio
Novizio

Messaggio hiwa »

prima scusate for my bad italy

usa partition magic 8.05 e copia tutti i dati e crea un altro partition .
installa un altro windows in nuovo partition e formatta vechio partition
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Tale errore comunque vuol dire che la copia di backup del CD originale è stata creata male, usa quello chiuso in cassaforte.
Rispondi